CALCIO/Junior – Un giovane giocatore ibleo per un provino a Parma

Dal Parma Calcio alla Società Meta Sport, la richiesta di un provino per il giovane calciatore Emanuele Tumino.

RAGUSA – Il giovane calciatore ragusano, Emanuele Tumino, appartenente alla società calcistica Meta Sport, guidata dal prof. Messina, è già a Parma per fare i provini che si tengono in due giorni, così come richiesto dal Parma Calcio


Già oggi – martedi – Emanuele ha sostenuto la prima prova ed ha telefonato entusiasta al suo mister. “Era felice – ha detto il prof. Messina – e secondo lui la prova è andata benissimo. Domani (mercoledi, ndr) ci sarà la seconda prova e quindi l’esito che tutti noi speriamo sia positivo“.

Nel caso Emanuele dovesse essere scelto, si tratterebbe di trasferirsi presso la Scuola Calcio del Parma dove i giovani vengono nutriti a pane, scuola, calcio e disciplina: un passaggio certamente impegnativo per il giovane

Emanuele Tumino si era già messo in evidenza recentemente a Ragusa anche in occasione del Milan Camp organizzato, con la collaborazione del Comune di Ragusa, dalla società calcistica lombarda._

34 pensieri su “CALCIO/Junior – Un giovane giocatore ibleo per un provino a Parma

  1. Salve sono Diego anno 93 alto 1.93 x 80kg, sono un difensore centrale ,qst anno ho giocato titolare con una prima squadra d eccellenza con ottime prestazioni. Il mio sogno e quello di potermi confrontare e giocare con una societa’ di serie A , ma nn ho nessuna conoscenza x poterci arrivare: il Parma sarebbe un sogno..datemi qst opportunita’.. un provino. Vi ringrazio.

  2. ciao mi chiamo vincenzo ursillo e vorrei fare un provino nel parma sono del 93 sono un trequartista gioco dietro le punte non sono mai andato a giocare nelle scuole calcio ma o ottima tecnica di gioco fatemi sapere a piu presto ciao e grazie

  3. buongiorno sono un ragazzo di anni 14 classe 97 di ruolo attaccante prima punta e sono alto 1.85 peso 70 kg da 10 anni gioco nella società asd torregrotta messina mi piacerebbe fare un provino da voi desidero tanto giocare a calcio vero il mio nome e emanuele il mio contatto e su facebook cioa a presto

  4. ciao mi chiamo salvatore ho 11 anni sono alto 150 cm e peso 33 kg sono classe 2000 posso essere terzino ma anche centrocampista di fascia sinistra ma anche se sono destro per favore vorrei fare un provino con il parma gioco da quando ho 1 anno e mezzo sono anche veloce tutti mi dicono che sono bravo ho fatto scuola calcio da quando avevo 4 anni per favore rispondete

  5. ciao sono giuseppe xxxxx sono di san benedetto del tronto provincia di ascoli piceno
    ho 12 anni e gioco con il porto d’ ascoli e il mio ruolo è centro campista , vorrei fare un vostro provino ciaooo

  6. ciao mi chiamo Omar, sono del 96 gioco nel fornovo riccò sono alto 1,70 e peso 49kg, tutti mi chiamano ronni (ronaldinho) per via della mia grande tecnica ma non solo anche per la mia straordinaria velocità, ma se avrò modo vi mostrerò le mie enormi potenzialità in campo. il mio sogno e di giocare nel parma ma per farlo vi chiedo solamente la possibilità di fare un provino grazie saluti.

  7. salve mi chiamo diego e vorrei fare un provino al parma. sono del 96, la mia squadra ( san giuseppe calcio di pc) è prima in classifica nel campionato regionale. faccio il difensore centrale, alto 1.81 e peso 66 kg. Sono 10 anni che gioco a calcio. l’anno scorso sono stato selezionato in rappresentativa provinciale, quest’anno sono tra i 22 convocati della rappresentativa regionale. spero sinceramente di fare il provino. aspetto una risposta

    cordiali saluti.

  8. Ciao sono daniel e gioco nell’aprilia calcio, allievi 95 elite laziale,come attaccante centrale altezza 1,68, ambi destro, peso 58kg, capelli rossi, fisico asciutto e veloce.22 gol provinciali,poi mi sono dovuto fermare per infortunio, vorrei fare un provino nel parma senza l’autorizzazione della mia societa. aspetto vostre notizie grazie. non perderete tempo ve lo assicuro.

  9. Ciao sono Fraccalvieri Antonello sono Italiano nato il 08/02/1993 a Lussemburgo, e vorrei fare un provino sarebe l’ocassione giusta per me grazie Cordiali saluti sono portiere

  10. ciao mi chiamo giovanni e sono del 94′ e gioco nel giarre fc in eccelenza e vorrei fare un provino a parma

  11. ciao mi chiamo salvatore.sono del 98 e vorrei fare un provino nel parma.aspetto risposta grazie

  12. cuasi 11 anni
    da 6 che gioco a calcio in squadre e contemporaneamente faccio artmaziali sono impegnato al massimo come sport mi piace moltissimo divertirmi,ciao

  13. sono del 1999
    10 anni e mezzo
    da cuasi 6 faccio calcio e contemporaneamente faccio artimazialia
    vorrei capire se posso fare un provino non mi anno mai detto di cuesti provini

  14. salve a tutti mi chiamo salvatore denis xxxx ,sono del 93 e il mio sogno sarebbe quello di fare un provino al parma x realizzare un sogno. gia sono stato chiamato dal torino,roma e cesena ma nn mi hanno preso al provino ma visto che molti giocatori che adesso sono in serie a sono stati scartati molte volte da giovani,credo che anche io mi posso rifare. occupo tutti i ruoli del centrocampo sono alto 1,80 e peso 68kg la mia specialità è il gioco di prima e la visione di gioco ma sono anche molto tecnico e abile nel dribbling. non mi arrendo mai e sarei il piu felice del mondo se farei un provino x il parma…vi ringrazio

  15. Mi chiamo Leonardo e sono del 1998… I miei amici mi chiamano Maradona,e io ritengo che sia difficile diventare come lui,però non è impossibile,tutto è possibile… sono 1,60 di altezza e 43 kg di peso….La mia specialità è il dribbling ma anche altre molte cose che vorrei spiegare sul campo… Chiedo a tutta la dirigenza del parma o chi ha dei contatti con loro di farmi fare un provino con il parma e se leggete questo commento vi prego di farmi sapere su il mio indirizzo E-mail…Se volete vedermi se sono davvero forte come dico contattatemi,io nn faccio solo parole e niente fatti,io faccio sia parole,sia fatti e se voglio davvero qualcosa la realizzò e basta… Grazie a tutti per favore fatemi fare il provino con il parma…

  16. ciao mi chiamo pasquale sono nato nel 93 ed il mio sogno fin da bambino e quello di fare il calciatore…fino ad adesso ci ero iruscito..ma poi per problemi familiari ho dovuto abbandonare questo sogno…adesso lo vorrei riprendere….spero in una vostra risposta anche se gia so che al 99% non risponderete…cmq sono alto 183 cm e pesoc 85kg….a presto aspetto vostre notizie

  17. ciao a tutti mi chiamo Giovanni sono di Napoli il mio sognio nel cassetto e di giocare da professionista sono del 92 alto 1.79 vi prego contattatemi anche se nn lo farete vi prego di ascoltarmi.

  18. ciao sono luca ed il mio sogno nel cassetto è fare un provino al PARMA . sono alto 1.60 e peso 47 rispondete per favore attendo … sn di castiglione delle stiviere

  19. sempre luca sn un difensore centrale o centrocampista sn di castiglione delle sriviere e aspetto la vostra risposta

  20. ciao sono luca ed il mio sogno nel cassetto è fare un provino al PARMA . sono alto 1.60 e peso 47 rispondete per favore attendo …

  21. Salve sono davide, sono del 1994, sono di napoli, ruoli: attaccante destro, trequartista e centrocampista di fascia, desidero poter fare presto un provino per la squadra.
    Spero di poter essere presto contattato dai dirigenti per poter fare il provino.
    Cordiali saluti sig. Davide

  22. ciao sono alex classe 95 e attualmente gioco in una squadra in provincia di latina calcio urania…io sono un terzino sinistro mancino puro…i provini dell’annuncio penso siano finito ma volevo dire che mi vorrei giocare nel parma anche perche penso che sia una delle posche societa in italia ad avere un buon settore giovanile

  23. ciao mi chiamo alex e sn del 95 terzino mancino puro…attualmente gioco in una squadra in provincia di latina calcio urania…i provini per il parma penso siano finiti ma vorrei tanto giocare con il parma perche penso sia una delle poche societa in italia che ha un buon settore giovanile

  24. sono un portiere e gioco con l’albalonga mi chiamo nicolas xxxx,sono nato il 21 04 1998 e adesso ho 11 anni sono alto 1,69 e peso 61kg abito in via xxxx 120 il telefono di mia mamma e’ 3495450xxx e sogno di giocare in questa scuadra

  25. Ciao mi chiamo Angelo sono del 89 e vorrei fare qualche provino al parma … gioco sia in promozione che junores…. conosco parma o anche parenti che giocano ai giovannissimi A …speriamo di ricevere qualche risp !!!!!! grazie

  26. ciao mi chiamo marco . sono del 98 e vvorrei fare un provino al parma. aspetto risposta grazie.

Rispondi

