CALCIO/Mercato – Richiesta di un provino per la 3 Ctg

Anche la “scalcinata” 3 Categoria attira richieste di provini da parte di giovani. Sport Ibleo non ha squadre e non può far provini. La giriamo ai dirigenti di società.

RAGUSA – Ci era già capitato. Due ragazzi della Provincia di Siracusa avevano scritto chiedendo di poter contattare l’AcateModica Calcio, il Modica calcio per essere più semplici, per fare un provino. Magari la stagione per il Modica non è delle migliori e la dirigenze è impegnata in una fase di ristutturazione  e quindi le energie in questo momento sono concentrate altrove. Ciònondimeno abbiamo contattato il direttore sportivo del Modica passandogli i nominativi e riferimenti. Non sappiamo poi come sia andata a finire.

Adesso c’è un’altra richiesta. Un ragazzo della provincia di Catania, Emanuele, che ha chiesto – tramite noi – di poter fare un provino con qualche squadra di Terza Categoria. Riportiamo la lettera. Eventualmente, se qualcuno fosse interessato, può scrivere in redazione a “sportibleo (at) gmail. com” indicando un numero di telefono per essere contatti, ed a cui daremo i riferimenti per mettersi in contatto con Emanuele.

<< Salve,  sono un ragazzo di 25 anni di Catania, amo giocare a calcio ma purtroppo non ho mai trovato una squadra seria e  che crede in quello che fa! Ho giocato in 3 categoria e campionati aziendali ma con nessun risultato, poca serietà delle squadre! Il mio sogno è di giocare in una squadra seria anche se non di altissimi livelli.  Ho talento, mi farebbe piacere fare un provino con voi aspetto una vostra risposta

Cordiali Saluti >>

219 pensieri su “CALCIO/Mercato – Richiesta di un provino per la 3 Ctg

  1. ciao a tutti mi chiamo giuseppe detto giuseppinho amo giocare al pallone ma non o trovato la squadra giusta x me io sono della provincia di siracusa e sono attaccante sono 1.74 circa e sono del 93 ho la statura di un calciatore perche gioco tutti i giorni e facciamo tornei tra noi amici in campo mi piacerebbe che mi chiamate x fare un provino con voi un cardiale salute da parte mia questa e’ email mia djpeppehouse@live.it il mio numero e’ 3203136xxx e voglio dirlo a tutti non accetto scherzi telefonici x favore e mi piacerebbe indossare una maglia con il numero 88

  2. ciao vorrei fare un provino sono del 96 sono alto 1.85 e il mio ruolo e terzino destro

  3. ciao sono walid vengo dal marokko sono del 96 alto 1,80 peso 75 i miei amici mi dicono che sono un grande giocattore e chiedo x favore se mi fatti fare un provino grazie ..

  4. salve mi chiamo antonio sn prima e seconda punta..ho giocato nella 3 serie..amo giocare e sn portato molto x fare gol..ho lasciato il calcio x motivo personale..ma nn ho mai smesso di allenarmi..vorrei riprovare a giocare..contattatemi 334314xxxx

  5. Salve a tutti,mi chiamo Lino.Ho 14 anni e gioco come terzino/centrocampista di fascia e anche ala quando capita….mi piacerebbe fare un nuovo provino,visto ke ne ho già uno alle spalle con la Cavese calcio però sono sono andato per motivi familiari.Il calcio è la mai passione vi prego fatemi sapere la mia e-mail è lix988@hotmail.it.

    Grazie e Arrivederci

  6. Ciao vorrei fare un provino sono del 97 da piccolo ho giocato nella maddolanese sono alto 1 e 70 e sono un attacante

  7. Ciao vorrei fare un provino sono del 96 gioco difensore centrare ed sono molto forte alto e con il fisico ed sogno di giocare in qualche squadre forte ;) CIAOO

  8. Ciao a tutti mi chiamo Paci vengo dalla Bulgaria ho 21 anni sono alto 1.92 e peso 85 kg
    il mio ruolo e attacante. Ho giocato in tante squadrette regionali ma per sfortuna di poca serieta (loro)
    Sono Mancino e ho il tiro molto forte mi piacerebbe fare qualche provino in qualche squadra piu seria , io vivo per il calco . Contattate mi :)

    la mia mail e – lupetto_1927@live.it Grazie

  9. Ciao a tutti mi chiamo Paci vengo dalla Bulgaria ho 21 anni sono alto 1.92 e peso 85 kg
    il mio ruolo e attacante. Ho giocato in tante squadrette regionali ma per sfortuna di poca serieta (loro)
    Sono Mancino e ho il tiro molto forte mi piacerebbe fare qualche provino in qualche squadra piu seria , io vivo per il calco . Contattate mi :)

  10. salve sono rosario ho 21 anni e sono siciliano provincia di caltanissetta che dire ho giocato per tanti anni e non ho continuato per motivi di lavoro ma mi e venuta la voglia di giocare per il semplice motivo che sono di esperienza e per il semplice motivo che sono ritenuto il miglior 90 del paese e voglio buttare fuori tutta la mia potenza di gioco sono un centrocampista destro con buone visuali di gioco che dire sto provando sta a vuoi decidere cordiali saluti

  11. ciao sono marco e vengo da palermo :) ho 20 anni e sono alto 1e76. ho giocato in tante squadre fino a l’anno scorso! solo che non ho avuto molta fortuna di continuare a giocare…il mio ruolo e attaccante chiamatemi e non ve ne pentirete :) per favore x me il calcio è importantissimo! grazie! distinti saluti marco! :)

  12. ciao mi alessandro vengo da spezzano albanese provicia di cosenza voglio fare un provino io o 15 anni e gioco attacante centrale questo e il mio numero 3271571xxx

  13. ciao sono Roberto classe 94 o 17 anni gioco a calcio dall’ età di 8 anni circa il mio ruolo e sulla fascia destra e a sinistra al centrocampo e mi adatto anke da trequartista capace di una eccellente preciso cross ottimo tiro anke un buon dribling e eccellenti passaggi a filtrare per favorire le punte contattarmi per qualsiasi provino anke in tutta italia numero cell. 349087xxx ed e mail roo1994@hotmail.it grazie e spero a risentirci

  14. cio sono un ragazzi di 16 anni , sono centrocampista e secondo delantero,altura 175 , sono peruviano . vorei fare un provini in una squadra di serie a , e tengo experensa giogando il calcio. io vivo in roma questo indirizzo di posta electronica: lostid60@hotmail.com e di facebook : cristiansito grone.

  15. ciao ho 19 anni sto in provincia di catania ho voglia matta di giocare in 1 squadra anche di basso livello vorrei fare un provino x farvi vedere le mie capacita il calcio ce lo nel sangue fatemi sapere gioco come attaccante di fascia

  16. Mi chiamo Andi,sono del 92 (Albanese).Gioco in 1 categoria in umbria squadra(Sigillo).Di ruolo…. con la mia velocità posso fare terzino-ala-mezzala e trequartista.Vi chiedo solo una coza venite a vedermi e non rimarete delusi come tutto il pubblico dove io gioco.Chiedo solo una possibilità.ciao a presto sperò……cordiali saluti…,

  17. Mi chiamo Andi,sono del 92 (Albanese).Gioco in 1 categoria in umbria squadra(Sigillo).Di ruolo…. con la mia velocità posso fare terzino-ala-mezzala e trequartista.Vi chiedo solo una coza venite a vedermi e non rimarete delusi come tutto il pubblico dove io gioco.Chiedo solo una possibilità.ciao a presto sperò……

  18. ciao mi chiamo salvo e ho 19 anni vengo da catania !!!!vorrei fare un provino x giocare come portiere in qualsiasi squadra!!!aspetto le vostre notizie!!!

  19. ciao a tutti vorrei fare un provino sono del 87 gioco come attaccante destro forte e con tanto fiato vi stupisco con li meie giocate e sono molto veloce altezza 1 e 75 nazionalita marocchina!!!

  20. Ciao a tutti sono un ragazzo classe 86 di ariano irpino provincia di av,cerco squadra in provincia di avellino per provino e allenamenti squadre di 1° 2° e 3° categoria.Sono tecnico e mi piace giocare dietro le punte e svariare per il fronte offensivo,se qualkuno è interessato mi contatti sulla email:
    romina.stxxxx@hotmail.it

  21. ciao a tutti vorrei fare un provino per una squadra dei paesdi vesuviani a napoli sono un ottimo attacante e centrocampista

  22. salve sono un ragazzo di 19 anni e sono un ottimo centrale di difesa sono grande alto e veloce quanto basta

  23. Salve
    vorrei fare un provino,
    Gioco da centrocampista, sono veloce, forte fisicamente e ho un buon tiro.
    Grazie

  24. ciao mi chiamo paolo sono di napoli e ho 18 anni a novembre del diciannove ne faccio 19 anni anche a me interessa giocare ho giocato gia nella puteolana e nel san lorenzo me ne sono andato x motivi famigliari e o lasciato tutto a laria contattatemi che ho bisognio di giocare io sono attaccante e sono veloce nn vi deludero il mio numero e 339336xxx..graz.

  25. MI CHIAMO JOHNNY E VENGO DALLA PUGLIA ,SO FARE IL CENTAVANTI (PRIMA PUNTA) O GIOCATO NEL TAURISANO NEL MIGGIANO .
    O FATTO DEI CAMPIONATI IN VARIE SQUADRE DI LECCE SONO ALTO 1.70 E PESO 60 KG IL MIO RUOLO E ATTACCANTE E PER 2 ANNI O FATTO IL PORTIERE VORREI INANZITUTTO DIMOSTRARVI QUELLO CHE SO FARE E VORREI UN OCCASIONE PER GIOCARE IN UNA SQUADRA COME QUESTA PERFAVORE CHIAMATEMI PER UN PROVINO LA MIA MAIL E JONHATHAN96@LIBERO.IT GRAZZIE :)

  26. CIAO SONO JOHNNY VINCIGUERRA O 15 ANNI E MI PIACEREBBE DIVENTARE UN CALCIATORE O MOLTA ESPERIENZA O GIOCATO IN CAMPIONATI PROVINCIALI E REGIONALI SONO DI TAURISANO PROVINCIA DI LECCE VORREI FARE PARTE DI UN CLUB COME IL VOSTRO SE VI SERVIREBBE UN GIOCATORE CONTATTATEMI QUESTA E LA MIA MAIL JONHATHAN96@LIBERO.IT, SO GIOCARE IN QUALSIASI RUOLO SOPRATTUTTO IN ATTACCO E IN PORTA. PERFAVORE FATEMI SAPERE

  27. salve mi chiamo francesco xxxxxxx vengo da napoli ho 23 anni vorrei fare un provino non o mai avuto la possibilità di giocare in una società seria io sono un buon attaccante e sono capace anche di giocare come difensore spero che mi potete contattare al più presto anche solo per una possibilità conosco le mie doti e so di non poter deludere mi piacerebbe anche solo di giocare in un club di terza categoria la prego di contattarmi aspetto una vostra risposta grazie e cordiali saluti

  28. ciao ;) sono un ragazzo del 96,mi chiamo emanuele xxxxx e vivo in puglia a ceglie,sono un portiere alto 1,85 e peso 75km,ho giocato nel ceglie ,ostuni ,e adesso martina ,ovviamente in scuole calcio,sono parente di un vecchio portiere di A antonio rigamonti (ex di milan ,spal ,atalanta,messina ecc..ecc..)adesso sono in cerca di una squadra ke mi curi a livello tecnico e mi dia ,almeno nei minuti finali l’opportunità di giocare(cerco una prima squadra dopo aver fatto 8 anni di gavetta)ovviamente tutto anticipato da un provino contattatemi

  29. ciao sono un ragazzo dell 89 vorrei fare un provino, ruolo centro.c__attaccante altezza 178_68 kg velocità 8..fiato allinfinito nn mi stanco mai..tecnica ottimo++ . residente a firenze attualmente gioco con (SESTO CALCIO) io amo il calcio piu di ogni cosa al mondo.. contattatemi al 3898822xxx

  30. ciao sn giuliano da caserta o 26 anni e mi piacerebbe fare un provino cn voi xke qui nn ci sn squadre serie se volete contattatemi 3314755xxx

  31. salve sono un ragazzo di somma vesuviana una città in provincia di napoli ho 17 anni sono molto forte e non ho avuto opportunità di fare provini perchè osservatori non ci sono nel mio piccolo paese,sono trequartista,seconda punta e centrocampista davanti alla difesa,sono molto bravo a costruire il gioco e nei passaggi smarcantivi supplico contattatemi questo è il mio numero:3318791xxx

  32. Ciao mi chiamo Alfredo e sono di messina vorrei fare un provino…questo è il mio numero 342310xxxx

  33. vorrei avere questa opportunità perchè ho voglia di dimostrare forse tardi il talento che ho datemi un opportunità

  34. ciao sono un ragazzo del 94 e vorrei fare qualche provino.sono centrocampista destro.ho la grinta e la voglia,il calcio è la mia passione.sono argentino ma da 8 anni vivo in sicilia. gioco nella squadra della mia città.mi potete contattare via mail bymiri@hotmail.it

  35. ciao sn un ragazzo del 95 ho 16 anni… gioco nel ruolo di seconda punta attacante e trequartista

  36. ciao mi chiamo Danny classe 93, vengo da rapallo in provincia di (GE), sono una seconda punta o ala xkè sono veloce.
    cerco una squadra elevata per fare alcuni provini, però nn fuori regione..
    contattatemi pure via e-mail : 1993danny@xxxxxxx.it
    cell: 348995xxxx

  37. ciao mi chiamo salvatore ho 18 anni vengo dalla prov di catania sono alto 1.73 peso 69 .. sono molto bravo cerco una squadra con cui giocare dare tutto il mio talento… nn gioco con la squadra del mio paese.. xk la mia famiglia è litigata con l’allenatore xciò gli ho provato ha parlare ma nn mi vuole prendere… se ce qualche squadra interessata nn se ne pentirà… contattatemi sulla email…

  38. *Gennaro Rocco … xkè nn provi con il Macchitella Calcio ?? ho saputo ke devono costruire 1 squadra di juniores… inoltre, è 1 ambiente bellissmo… informati…

  39. ciao a tutti mi chiamo rocco gennaro ho 15 anni e’ sono nato a busto arsizio il 1-11-95 e vivo a gela in sicilia sono alto 1,50 e’ peso 50 kg .non ho mai giocato in una squadra e vorrei fare questo provino per entrare in una qualsiasi squadra perche’ il calcio e stata sempre la mia passione. il mio ruolo e’ attaccante se mi volete contattare chiamate su questo numero 093393xxx -347600xxx-346887xxx- non sono un ragazzo tanto fortunato ma a questa cosa ci credo tantissimo ciao a tutti aspetto vostre notizie grazie.

  40. ciao mi chiamo Gianluca e ho 14 anni vengo nella provincia di Caltanissetta ,gioco da 7 anni il mio ruolo: io posso giocare attacante o trequartista , mi piacerebbe fare il provino perchè io amo questo sport e mi piacerebbe farlo anche come un lavoro,però nelle vicinanze dentro la sicilia (altezza circe 170cm e 60 kg) vi saluto e fatemi sapere il mio cellulare è 348119xxxx

  41. ciao mi chiamo Gianluca vengo nella provincia di Caltanissetta ,gioco da 7 anni il mio ruolo: io posso giocare attacante o trequartista , mi piacerebbe fare il provino perchè io amo questo sport e mi piacerebbe farlo anche come un lavoro,però nelle vicinanze dentro la sicilia (altezza circe 170cm e 60 kg) vi saluto e fatemi sapere il mio cellulare è 348119xxxx

  42. ciao cerco una squadra io gia con esperienze 3 anni di promozione e adesso gioco cin serie b calcio a 5 spero che mi rispondete io posso fare laterale destro e sinistro trequartista e 2 punta aspetto che qualcuno mi contatti eta 20

  43. mi chiamo salvatore ho 11 anni sono alto 1,62.
    sono molto veloce i miei ruoli sono attacco centrocampo e difesa.
    sono nato in sicilia precisamente a pachino.
    Vorrei fare un provino.
    vi aspetto ciao a tutti quanti

  44. ciao sono lucas sono del 1994 sono brasiliano vivo in italia dal 2009 sono alto 180m sono mancino e mi piace giokare come ala destra o esterno destro

  45. salve sono pasqualino e varei fare un provino di calvcio il mio ruolo e centrocampiste il penzo che io sono bravo io non gioco perche devo prenhe devo prendere soldi io gioco per spprt se mi volete fammi fare un provino di calcio io sono disponibile tutti i giorni questo e il mio numero 320716xxxx

  46. ciao sono domenico e ho 14 anni e abito ad avella provincia di avellino.vorrei fare un provino per una squadra di calcio.contattatemi al 327583xxxx

  47. ciao sono domenico e sono di avella provincia di avellino.vorrei fare un provino per qualsiasi squadra.contattatemi al 327583xxxx

  48. ciao sono pasqualino e o 18 anni e vorei fare un provino di calcio io sono bravissimo il mio ruolo e centrocanpista se per favore mi fatte fare un brovino se campiate idea questa e il mio numero 3207160xxx ciao grqazie

  49. son mario vengo da formia …ho 15 anni…non voglio vantarmi ma sono un fuori classe sia come portiere che come attaccante vorrei un occasione per il napoli ….non avete niente da perdere contattatemi non ve ne pentirete

  50. Scheda:
    Nome: claudio
    Cognome:
    Data di Nascita: 20/12/1989
    Nato a: messina
    Residente a: messina
    Ruolo: attancante
    Altezza: 175 cm
    Peso: 65 Kg

    Ciao mi chiamo claudio vorrei fare tanto un provino diventando un giocatore di serie mi piace tanto giocare a calcio e la mia passione… la mia e-mail claudiosxxxx@hotmail.it

  51. DALLA REDAZIONE.
    Mettiamo in evidenza questa richiesta di provino perchè il numero indicato è della provincia di Siracusa, a differenza di tante altre richieste provenienti un po’ da tutta Italia, speciea dalla Campania. Ovviamente per una squadra iblea o aretusea può essere più facile organizzare. Ovviamente come sempre e per motivi di privacy abbiamo “oscurato” i numeri di telefono ma se qualche società può essere interessata, basta inviare una e.mail sportibleo@gmail.com e provvederemo a mettere in contatto le due parti.


    salve mi chiamo emmanuele ed o 21 anni,mi piacerebbe fare un provino,anche per provare io gioco a centrocampo trequartista ma mi adatto anche in altri ruoli. mi piacerebbe provarci se siete interessati contattatemi anche se penso che sarà difficile con tutti sti annunci,questo è il mio numero tel 392520xxx 093118xxxx ciaoo a tt.

  52. ciao sono del 92 e vorrei fare un provino perche e stato sempre laa mia passione fare almeno un provino io ora gioca nel corigliano attacante e fino a questo omento o segnato 9 goal vi prego di contattarmi al 327/8316xxx ASPETTO UNA VOSTRA CONFERMA CORDIALI SALUTI

  53. Salve a tutti, mi chiamo Ciro e sono di Napoli centro. Ho 18 anni, sono alto 1 metro e 93 e il mio ruolo è il portiere. Nei precedenti anni ho giocato molto a calcio, e posso dire di avere una buona esperienza in questo ruolo ormai. Vorrei fare qualche provino, possibilmente vicino casa, per testare ancora di più le mie capacità, essendo il calcio un mio sogno che vorrei coltivare fino in fondo. Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta. Mi troverete via E-Mail a questo indirizzo (Ryuzxxxxx@live.com)

  54. Salve a tutti. Mi chiamo Ciro, sono di Napoli centro e ho 18 anni. La mia passione per il calcio è spuntata da poco, ma si può parlare pur sempre di anni. Il mio ruolo è portiere, sono alto 1 metro e 93, gioco molte volte a settimana e vorrei provare a fare un provino qui nella mia città, sperando di non dovermi allontanare troppo, anche se sono disposto a fare qualche sacrificio.

    Contattatemi via e-mail: Ryuzxxx@live.com

  55. Mi chiamo Andrea ho 14 anni e sono alto 1 metro e 71 vengo da Barletta e il mio ruolo è il portiere sono forte nell’uno contro uno e sono fortissimo anche a buttarmi inviatemi e-mail sono disposto a fare provini e partite anche tornei pero solo a Barletta :9 aspetto la vostra e-mail!!!!!

  56. ciao mi kiamo francesco e sn un ragazzo di 19 anni ke cerka squadra dopo essere stato in primavera della fiorentina e nella panormus epoi sansovino cerkavo di fare un provino sn un atacante cn un buon rendimento aspetto risp se volete diego_milito91@live.com

  57. Ciao mi chiamo Emanuele faccio il portiere sono un ragazzo nato nel 1994.Cerco un provino in qualche squadra di 3 oppure 2 categoria.ho avuto molte esperienza,anke a livello di scuola calcio.Ho giocato negli allievi dell’Aversa Normanna,Nella Dynamo Aversa,nel Real Lusciano e nel Trentola Ducenta.Al momento sono rimasto senza squadra e cerco qualche squadra la mia email emanueleportiere2010@live.it

  58. Sono un ragazzo di 12 anni faccio scuola calcio da 8 anni al D.L.F. di civitavecchia sono attaccante sinistro mi piace giocare sulle fasce sono bravo almeno cosi’ dicono tutti allenatore compreso .Vorrei fare un provino in qualque grande squadra. Aiutatemi vi prego io vivo per il calcio.

  59. Curriculum Di Pasquale xxxxxx

    Informazioni Personali:

    Nome: Pasquale xxxxx
    Cognome: xxxxx
    Luogo Di Nascita: Torre Del Greco
    Nato il: 30/10/1991
    Residente in: Torre Del Greco
    Cell: 3930xxxxx
    e-mail: pakoxxxxx@hotmail.it
    Cittadinanza: Italiana
    Sesso: Maschile

    Informazioni Personali (SPORT):

    Madrelingua: Italiano
    Altre lingue: Inglese Scolastico
    Altezza:1,73
    Peso: 75 Kg
    Piede Preferito: Dx
    Freq Piede Debole:Sufficiente
    Ruolo: Terzino Destro , Difensore Centrale
    Stagione 2003/2004: A.s. PuntoJuve (T.d.G)
    Stagione 2004/2005: A.s. Calcio Eden (T.d.G)
    Stagione 2005/2006: ” ”
    Stagione 2006: ” ” Fino Dicembre 2006
    Stagione 2007/2008: G.S. Real Turris (T.d.G)
    Attualmente svincolato

  60. WE CIAO A TUTTI MI CHIAMO VINCENZO SONO DI TORRE ANNUNZIATA E VORREI AD ENTRARE A FAR PARTE DI UNA SQUADRA DI QUALSIASI CATEGORIA
    DI RUOLO FACCIO IL PORTIERE E SONO 95

  61. sono ancora io pasquale mi sono dimenticato di dire che il mio ruolo è centrocampista centrale è centrocampista laterale destro e posso giocare anche come terzino destro. Sono alto 1m. 70cm. e peso 55kg vi prego contattatemi

  62. mi chiamo pasquale,ho 16 anni e sto a Lauria provincia di potenza vi sto scrivendo perché vorrei giocare a calcio ed e tutto la mia vita il pallone vi prego contattatemi

  63. Piacere io mi chiamo Davide ho 22 anni e fin da piccolo sognavo di giocare a calcio pultroppo non ce ne stata possibilità quindi ora mi diverto a fare le partite di calcio con gli amici il mio sognoè fare un provino cn qualsiasi squadra sarei disposto pure di arrivare in capo al mondo pur di giocare cmq il mio ruolo è difensore centrale sono ambidestro naturale beh! che dirvi spero in una Vostra risposta …. cordiali saluti Davide

  64. salve mi chiamo samuele xxxx e sono di messina vorrei fare un provino il mio ruolo e attaccante e sono alto un metro e 53 e peso 49 kg. rispondete grazie

  65. l’invito non era tanto per voi, ma era un avviso x ki scrive ke non siamo poi così stupidi

  66. @ BASTA

    Non sappiamo come stabilire i “fake” (i falsi) dai veri. Molti degli IP provengono dalle zone da cui effettivamente dicono.

    Per il resto, chi perderebbe davvero tutto sto’ tempo a scrivere queste cose, lunghe e – spessissimo – sgrammaticate?

  67. salve,sono luca e sn del 90′,sn un giokatore senza contratto.da pikkolo avevo incominciato ad andare a scuola calcio ,pultroppo per problemi nn ho potuto continuare…bhe io darei qualunque cosa x giokare a calcio,qualque cosa…quindi vi chiedo se potreste farmi ricominciare il mio sogno,facendomi un provino,…saluti .grazie(suxxx@live.it-328277xxx

  68. salve, mi chiamo antonino classe 92′ , nella stagione 2009-2010 ho giocato in prima categoria. Sono arrivato in prima squadra da attaccante ma per vari motivi ho giocato terzino e me la sono cavata bene.
    Purtroppo quest’anno la squadra nn ha le risorse necesssarie per iscrivere la squadra in 1° categoria quindi la iscriveranno alla 3° e a me sinceramente non mi va, quindi se farete dei provini fatemi sapere; Cordiali Saluti.

  69. salve… mi chiamo giuseppe xxxxx e sono nato nel 28-01-1995 sono un portiere con molte esperienze con i provini gioco nell arenoso soccer e vorrei sapere se e possibbile fare un provino
    cordiali saluti
    giuseppe xxxxx aspetto una vostra risposta

  70. ciao mi chiamo elia sono un classe 89′ vorrei sostenere alcuni provini di calcio x squadre di serie di D o Prima categoria. Io sono nato (calcisticamente parlando) come mediano di ma nell’arco degli ani sono diventanto un terzino destro avanzato tipico del modulo 5-3-2…. ma posso tranquillamente giocare anche a sinistra visto che uso entrambi i piedi allo stesso modo..In attesa di risposta vi porgo i miei più sentiti saluti

  71. salve mi chiamo andrea xxxx e sono del 91 cioco a calcio da piccolo ma non o potuto mai giocare seriamente per colpa di mio padre io gioco dietro le punte mi piace far gol e sono bravo anche come difensore non sono molto alto 1e64 ma forte in campo provare per credere gioco in qualsiasi serie anche 3 categoria basta che giochi per contattarmi 338212xxxx sarei felicissimo di giocare seriamente

  72. Ciao mi chiamo Gennaro e o 11 anni vorrei fare un provino di calcio ora gioco nell’Arci Scampia il mio ruolo e centrocampo centrale sono bravo il mio e-mail e genny_xxxx@hotmail.it e caso mai il mio numero di cellulare e 334 70 25 xxx ciao spero di rivedervi al piu presto.

  73. ciao mi chiamo genni del sole io gioco con aci scampia e sono bravo e sono un centrocampo centrale ho 11anni vorei fare un pruino crazie

  74. Sono Giorgio classe 82 un vero e puro attaccante di razza sono un vero bomber provare per credere

  75. ciao mi chiamo gaetano ho 15 anni e sn di giugliano napoli in campania vorrei fare un provino di calcio in qualsiasi squadra xk x me nn conta la squadra conta giokare vorrei saperne qualcosa grz

  76. ciao mi chiamo damiano sono di ragusa e vorrei tanto fare un provino con qualsiasi squadra di 3 categoria sono convinto di fare bene perché conosco le mie possibilità sono un portiere contattatemi.


    (DALLA REDAZIONE: essendo Damiano di Ragusa, se qualche squadra locale fosse interessata ad un portiere in nuce, scriva a sportibleo@gmail.com e comunicheremo la e.mail di Damiano)

  77. puoi spiegarmi caro ignorante qual’è il senso della frase : il real vittoria andrà in prima cat. al posto del real ragusa? visto che quest’anno abbiamo fatto la prima cat al posto del real ragusa e anche la terza.

  78. salve a tutti sono noel sono stato diversi anni capocannoniere cn la meglia del messina so giocare molto bene a calcio ho 14 e sono del 96 volevo fare un provino qui nei pressi di messina avete qualcosa da suggerirmi il mio ruolo e attaccante mi alleno ogni giorno purke il mio fisico sia in grado di essere all’altezza dei professionisti asp una vostra risposta (desidero giocare nelle squadre di valora (nei pressi di messina) grazie!) vi lascio la mia email mitico_noelxx@live.it

  79. ciao sono un ragazzo di taranto e gioco in un oratorio che si chiama don bosco, sono un difensore centrale ho 14 anni e sono alto 1.78 già da piccolo provavo una grande passione per il calcio e vorrei fare un provino perchè credo nelle mie capacità e vi chiedo di provarmi… questo e l’ indirizzo di posta elettronica morenomillartxxx@libero.it

    e questo e il mio num di cell 3297623xxx… grazie gentilissimi

  80. ciao vorrei fare un provino per una squadra seria….ho 12 anni e vivo a napoli mi chiamo francesco ho delle capacità……spero che mi siate di aiuto perchè il miosogno è di diventare calciatore…..il mio indirizzo e-mail è frances@hotmail.it….ciao

  81. ciao……vorrei fare dei provini per una squadra di calcio seria…….ho 12 anni e vivo a napoli……ho delle capacità……..spero che mi siate di aiuto…il mio e-mail è francesr@hotmail.it……ciao..

  82. Scheda:
    Nome: Silvio
    Cognome:
    Data di Nascita: 25/03/1987
    Nato a: Brasile
    Residente a: Roma
    Ruolo: qualunche
    Altezza: 180 cm
    Peso: 60 Kg
    ciao mi chiamo Silvio Casa sono Brasiliano.
    sono nato il 25/03/1987 Sono cresciuto giocando a calcio sia in brasile che qui in italia gioco come attacante o centrocapista ora cerco
    qualche squadra a Roma che mi dia la possibilità di fare un provino.Amo il calcio e ve lo posso dimostrare
    io sono di Roma vicino Guidonia vi ringrazio
    la mia e-mail silvio.casademarxxx@gmail.com
    cell 3899971XXX

  83. Salve, sono Ivan un ragazzo del 95 e vorrei fare provini per squadre di calcio, ho talento e gioco come terzino sinistro…

  84. Ciao a tutti!Mi chiamo Gianfranco.Vengo da Bari.Sono troppo innamorato del calcio e vorrei a tutti i costi ritornare a giocare a pallone!Ho sempre desiderato diventare un portiere anche di serie B ma il mio sogno nn si è ancora realizzato!!Sono alto 1,84 cm.Ultima squadra che ho giocato è stata il Matera in serie D!!!Vi lascio il mio num di cell.3455995xxx

  85. sono un ragazzo che ha svolto diversi campionati in prima categoria a soli quindici anni poi provino x il perugia calcio poi in prestito con il cerignola in eccellenza poi in prima con l’ordona e poi juniores con il trinitapoli
    sono esterno di sinistra sia alto che basso sono mancio il mio cell 3807994xxx

  86. Ciao, mi chiamo Daniele e sono del 1990. Vivo in Germania e gioco nella serie D tedesca. Mentre questa stagione é quasi finita, e sono Capo Cannoniere con 32 gol, sarei molto onorato potervi mostrare le mie capacitá. Il mio sito é danieleattxxx@yahoo.de

  87. ciao sono francesco e sono del 92 vorrei giocare in una qualsiasi squadra so fare l’attacante il trequartista e il portiere sciegliete voi il mio ruolo…xd… contattatemi al più presto aspetto una risposta ciao

  88. salve sono pietro e ho 15 anni vorrei fare un provino per una squadra della serie D o C2. gioco a calcio da 7 anni ora gioco nella casertana squadra di serie D. vorrei giocare in un a squadra lontano dal mio paese verso il nord. per favore contattatemi al numero 08231704xxxo 338345xxx o sulla mia email ciao graz

  89. voglio giocare in una squadra professionale io sono del 1996 gioco da quando avevo 6 anni e senza giocare a calcio per me la vita e noiosa…..contattatemi se avete notizie……ciao!!!!!!

  90. salve a tutti sn girolamo radosti nato nel 94 io adoro giocare a calcio mi piacerebbe tanto giocare o almeno fare un provino credo di avere le qualità x diventare un bravo giocatore nn mi importa tanto la classifica sarei felice anke di giocare in serie dilettanti o serie più basse vi ringrazio di tutto vi prego contattatemi vi stupirò…

  91. ciao mi kiamo antigon sono del 96 adesso gioco nel postioma io avevo fatto un provono col padova e lo avevo superato ma per dei motivi di famiglia nn ho potutto seguire il mio sogno pero adesso vorrei provare con voi molte persone mi dikone ke sono bravo io disolito gioco attacante e trequartista il mio numero è 3468577xxx vi prego contatatemi per un provino vorrei giocare in serie a è il mio sogno

  92. ciao, mi chiamo anderson,sono nato in Brasile,il 22 agosto 1989.
    sono: 1,70m
    peso:65kg
    ruolo: centrocampista destra offensivo.
    ho iniziato a giocare a calcio da quando avevo 6 anni,non no mai smesso di giocare, perchè penso di avere una buona capacità, agilità, e una buona tecnica!
    da piccolo ho sempre pensato di diventare un grande calciatore, come tutti i brasiliani.
    il calcio ho sempre voluto che fosse la mia vita…ho dato il sangue per il calcio…ed ora vorrei che lui mi ridasse qualcosa a me come ha fatto con i grandi campioni…mio nonno prima di morire ha sempre combattuto per il mio futuro…ed ora vorrei concretizzare qualcosa…so che ce la posso fare…so giocare a calcio…sia con i piedi e sia con il cuore…se avete almeno la curiosita di farmi fare un provino contattatemi… 3400058xxx
    vi ringrazierò molto se mi darete questa possibilità.
    buona giornata.

  93. ciao sono agostino sono del 1996 so giocare a calcio vorrei fare un provino nn o la possibilita di scrivermi a calcio sono centrocampista sono un ruolo come hamsik son di napoli contattatemi su facebook o su msn tino_vans@hotmail.it

  94. ciao vorrei fare un provino in qualke squadra sn molto veloce sn abbastanza alto bel fisico e mi muovo abbastanza bene palla al peiede io posso giocare da punta o da ala destra aspetto ke mi contattate fantastic_bxxxo@hotmail.it

  95. salve sono un ragazzo del fine dicembre 93 nato a napoli e vivo in veneto ho sempre giocato in soscieta di calcio da che avevo 7 anni il mio ruolo attuale e registra a me piacerebe ritornare nella mia citta sperando di essere contattato al piu presto da qualche soscieta ringrazio anticipatamente massymxxx@alice.it

  96. Ciao mi chiamo Luca ho 25 anni,vorrei fare un provino per qualche squadra di BOLOGNA anche se non di alti livelli.ruolo:PUNTA

  97. Salve ho letto della storia di questi ragazzi e anche io sarei interessato a un provino nel ruolo di esterno Sx…volevo solo dire che non ho avuto altre esperienze di calcio però sarei interessato tantissimo!! Speriamo bene..Grazie a chi m risponderà vai email.

    Riccardo

    ibra8_1xxx0@libero.it

  98. MI CHIAMO MICHELE HO 24ANNI E VORREI PER LA PRIMA VOLTA FARE UN PROVINO.GIOCO A CALCIO 4 O 5 VOLTE A SETTIMANA VORREI CRESCERE DI PIU X UN SOGNO KE HO SEMPRE LASCIATO NEL CASSETTO!! QUESTO E’ IL MIO NUMERO CONTATTATEMI X QUALSIASI INFORMAZIONE.GRAZIE 345 9109xxx

  99. HHHHAAAAA!!!mi dimenticavo di dire che sono una seconda punta anche ala e prima punta,mi posso anche adattare centrocampista esterno.
    Cmq sono bravissimo nel driblare e vi prego contattate!!!!

  100. ciao,mi chiamo Samuele ho fatto 6 anni di calcio con delle belle esperienze adesso non vado più perchè ho impegni con lo studio nonostante questo riesco a fare almeno 2-3 volte alla settimana delle partitine con dei miei amici.
    Sono una classe 95′ cioè 14anni voglio diventare qualcuno con tutte le mie forze finchè posso!!!Sono molto molto bravo tecnicamente e riesco a saltare l’uomo molto facilmente ho dei buoni riflessi ma nn sono molto veloce però la ricomprnso con la forza fisica.vi predo chiamatemi per un provino perchè credo di essere all’altezza di farcela.Se volete contattarmi chiamate il numero 349665xxxx o inviate una email a Samu_Ale_xxxxxAle95@hotmail.it CIAO!!

  101. ciao io sono giuseppe di gela della provingia di caltanisetta sono del 91 gioco benissimo come difenzore centrale e pure centrocapista avvolte il mister mi metteva pure att anche perche gioco bene o fatti un paio di anni in scuola di calcio ma ora cerco una squadra per chi mi volessi anche per provarmi mi condatti questa e la mia email gelagixxxx@yahoo.it vi dico solo provatemi e poi vedete il mio mister era sempre fiero di me

  102. salve sono cyro,Marano di Napoli,6 ottobre 1994.
    Ho fatto scuola calcio fino a 10 anni alla JDK Futura di san giorgio a cremano (poi mi sono trasferito a Marano di Napoli). Qui,per motivi di salute,ho dovuto fare nuoto per 2 anni ed ora ho finalmente finito.Vorrei riprendere a giocare calcio seriamente (ora gioco con gli amici,scuola e giu per la strada,totale gioco 3-4 volte a settimana per piu di due ore).Alto 1,67 metri, peso 60 Kg,fisico non robusto ma molto veloce (riesco a stare davanti a un motorino 50,ho gia provato :D,apro il gioco con passaggi lunghi,batto calci d’angolo (piedi precisi) ed amo i tagli in velocità.Il dribbling assolutamente non tecnico apparte qualche volta ma sempre di rapidità.Precisione nel tiro,ma non potenza. Chiedo di fare un provino nei dintorni di Napoli,se possibili di Marano.

  103. Salve mi chiamo Carmelo ho 25 anni e mi piace tanto giocare a calcio,nel ruolo di portire. Ho giocato così tra amici,con le mie parate ho fatto vincere la mia squadra! Mi piacerebbe far un provino sono di Modica! aspetto vostre notizie… vi dò l’email della mia ragazza perchè nn ho computer: (Katyxxxxx@hotmail.it) o il mio num.(333918xxxxx)

  104. Salve a tutti
    mi chiamo luca sono un ragazzo del 92 e sono un talento.Vorrei fare un provino per qualche squadra anche non a massimi livelli subito.Ho delle grandi qualità a partire dal fisico sono alto 1,78 peso 58 kg sono veloce molto veloce e molto agile ed ho un bel tiro riguardo ai colpi di testa me la cavo.Sono un gran talento ed ho delle grandi doti.Gioco nel ruolo di esterno(centrocampo) ala e seconda punta.
    Perfavore contattatemi al numero (3209063xxx) oppure sul mio contatto (monte_xxx@hotmail.it)

  105. sono pier ragazzo del 91 che ha giocato in molte società sanseveresi fg ma che ha voglia di fare un provino fuori provincia non sono vanitoso ma molti mister mi chiamano the best

  106. RAGAZZI, VOI SCRIVETE SALVE SONO, HO 15 ANNI-16, ATTACCANTE E VOLETE FARE UN PROVINO…ok sono daccordo in quanto amante del calcio, ma scusate, 15 anni e volete fare un provino per la 3 categoria???? ma siete fuori??? vi sembra ke ci sono soldi qua??? qua c’è la fameeeeeeee!!!! avete sbagliato categoriaaaaaaa!!!la 3° e la ctg + meskina di tutte!!!

    vi dò un consiglio da fratello + ke lettore, FATEVI 3 MESETTI DI LAVORO (SEMPRE ALLENANDOVI), finiti questi 3 mesetti i soldi metteteli tutti da lato, quanto avrete preso un 2300 euro? ok!!!
    IN ESTATE IL LIVORNO CALCIO (SERIE A) (non 3 ctg) ORGANIZZA DEI PROVINI PER TUTTI I CALCIATORI IN CERCA DI SQUADRE COME VOI, PAGERETE UN 1000-1500 EURO OK..PERO’ SE VALETE QUALCOSA COME DITE ALMENO ANDRETE A GIOKARE IN QUALKE SQUADRA IMPORTANTE E NON IN 3 CTG….

    SE VA MALE IL PROVINO VABBE’ CI RIPROVATE…L’IMPORTANTE E NON MOLLARE MAI….
    E SE MAI ANDRA SEMPRE MALE CI SARA’ SEMPRE IL VECCHIO LAVORO!!!

    COMUNQUE PER INFORMARVI PER QUESTO PROVINO BASTA ANDARE NEL SITO DEL LIVORVO…CIAO A TUTTI!!!

  107. ciao mi kiamo arsim e sono un ragazzo ke piace il calcio quindi kiedo perfavore se mi fate fare un provino di calcio il mio numero 3298934xxx.ciao

  108. Salve a tutti
    mi chiamo luca sono un ragazzo del 92 e sono un talento.Vorrei fare un provino per qualche squadra anche non a massimi livelli subito.Ho delle grandi qualità a partire dal fisico sono alto 1,78 peso 58 kg sono veloce molto veloce e molto agile ed ho un bel tiro riguardo ai colpi di testa me la cavo.Sono un gran talento ed ho delle grandi doti.Gioco nel ruolo di esterno(centrocampo) ala e seconda punta.
    Perfavore contattatemi al numero (320906xxxx) oppure sul mio contatto (monte_xxxx@hotmail.it)

  109. ciao mi kiamo alessio sono del 90 mi piacerebe giocare con qualke squadra nn mi considero un ragazzo forte o fatto la promozione con acicastello e aciplatani dopo di ke a 2 anni che nn gioco per problemi al ginokio ora tutto passato mi piacerebe ricomingiare con qualke squadra anke di 3 categoria tand per passare tempo prche qui a catania anke se fai 3 goll a partita nn ti quarda mai nessuno e cmq il mio contatto e pupxxxxx90@live.it contattatemi la

  110. ciao ho un amico ha 22 anni e venne acquistato dal siena ma siccome viviamo a napoli e le cose nn vanno come dovrebbero la sua società chiese 50.000,00 per il suo cartellino e il sien rifiuto siccome si trattava di un piccolo è bravissimo se volete farlo fare un provino contattame all e mail pakixxx@hotmail.it grazie e nn ve ne pentirete

  111. chi fermerà la marcia del real vittoria:::: dopo gli ultimi rinforzi abbiamo inanallato tre vittoria di fila, 2 in trasferta, 10 gol fatti solo 2 subiti (scandalosi)……domani recupero in pedalino………lavoriamo a fari spenti

  112. mi chiamo serigne mbaye sono senegalese calciatore giocho nel real canavese prima catagoria sono centrocampista offenssivo o centrale nato in a dakar pikine il 011\1990 alto 1.90m peso 82kg in senegal cerco una squdra grande x giocare prima fare il provino tel 328.92.xxxxx 348.59.3xxxx grazie

  113. ciao mi chiamo livio sono del 96 gioco in porta sn alto 173 e peo 63 kg e gioko da 6 anni ..

  114. ciao mi chiamo nicola nato il 18/07/1996 mi piace giocare molto a calcio e vorrei fare un provino perche mi piace molto il calcio io non o mai giocato in un calcetto pero sono forte o delle capacita ciao

  115. ciao mi chiamo andrea nato il 26/06/92 mi piace giocare molto a calcio e vorrei fare un provino xk il mio calcio e la mia vita o giocato al melissano xo ora nn sto andando piu xk vorrei giocare a un altra parte sono attaccante e o le capacita ciao

  116. salve io sono un ragazzo di 19 anni compiuti il 5 dicembre 2009 e sarei interessato a fare un provino di calcio , x ke il calcio e la mia vita . o giocato in 2 squadre della mia zona x 10 anni ma mi sono stancato di restare in queste sqadre ke nn mi portano da nessuna parte quindi io chiedo il vostro aiuto , sn un centrocampiste destro e sono della liguria città di ventimiglia grazie dell’attenzione aspetto vostre notizie a risentirci spero………

  117. voglio fare un provino sono un esterno sinistro sia arretrato che avanzato sono del 92 grazie ciao

  118. ciao mi chiamo ndao mamadou nazionalita senegalese sono un attacante abile nel segnare e sopppratutto in velocita ecc.
    chiedevo gentilmente di fare provini in una squadra di livello abbstanza alta!
    cottatatemi sul mio email: m.amyxxxx@live.it

  119. Salve, mi chiamo Marco ho 18 anni abito a Giugliano in Campania (NA), ho giocato fino a 2 anni fà nel Qualiano Calcio come (trequartista – mezza punta), poi a causa di una minifrattura sono stato fermo circa 1 anno, tra cure e fisioterapia sono guarito.
    Sto cercando una squadra seria, motivata e che cerca giovani per il proprio ampliamento in rosa, anche squadra di terza categoria disponibile per un provino.

    Distinti Saluti.

  120. ciao vengo dalla germania e gioco nell fc singen 04 vorrei fare und provino sono dell 90 vorrei giocare in italia ruolo centrocampista. il mio contrato di 2 anni con il fc singen 04 scade nell 2011spero di ricevere delle risposte .ciao

  121. Ciao sono Francesco da napoli sono del 92 e sono alto 1.68 ,come ruolo faccio il centrocampista o trequartista ho giocato x 3 anni ma poi mi sono fermato x un infortunio ora vorrei riprendere la mia e-mail è francy-xxx@live.it

  122. vorrei fare un provino mi chiamo vittorio e sono del 1992 sono di giugliano in campania come ruolo gioco benissimo a difesa e me la cavo anche in attacco come punta la mia e-mail è vohxxx@hotmail.it vi prego fatemi sapere al piu presto grz in anticipo

  123. CIAO SONO UN RAGAZZO DEL 1996 SONO DI AVEZZANO COME RUOLO FACCIO L’ATTACCANTE POSSO FARE LA PUNTA OPPURE L’ALA DESTRA O SINISTRA OPPURE POSO GIRE TERZINO SINISTRO O DESTRO IL MIO NUMERO è 393617xxxx SAREI MOLTO FELICE SE MI CHIAMASTE

  124. CIAO SONO UN RAGAZZO DI 13 ANNI VIVO AD AVEZZANO FACCIO IL RUOLO ALA DESTRA O SINISTRA OPPURE POSSO GIOCARE PUNTA O TERZINO DESTRO O SINISTRO IL MIO NUMERO DI TELL è 393617xxxx SAREI MOLTO FELICE SE MI CHIAMATE

  125. ciao sono gennaro vengo da barletta sono alto 1 metro e 68 gioco mediano ma potrei benissimo essere anche terzino destro e centrale di difesa.vorrei avere notizie da voi questa e la mia mail skeggia_xxxx@libero.it distinti saluti

  126. ciao sono francesco vorrei fare un provino.. sono del 93 e sono difensore centrale stakko la palla di testa con molta facilita…o giocato in molte squadre della mia zona ma o voglia di farmi notare davanti a gente professionostika…daro il meglio…

  127. Ciao mi chiamO Pasquale posso,tramite voi di richiedere di fare un provino per qualche squadra ? sono di melfi prov. di potenza . contattatemi su facebook aggiungetemi (pasca xxx) o shakerxxx@live.it . Grazie in aticipo .

  128. ciao mi chiamo luca sono da corleone e sono del 91 vi prego amo molto il calcio e mi sono allenato con squadre di promozione e d’altre categorie ora pero voglio cercare una squadra al trove o intensioni serie ed ecco il mio numero personale : 3275838xxx vi prego aspetto na risposta

  129. sono alessio bernxxxx e faccio atacante della squadra dell’umbra oasi sport libertas terni.
    volevo una squadra troppo forte per errivare alla nazionale più presto più posibile è il mio sogno mettere la maglia della nazionale italiana e volevo se il posto c’e’ possabilita’ granzie mille

  130. ciao mi chiamo giovanni e vivo a torre del greco(NA)
    sono del 1990 gioco come centrocampista di fascia sono veloce e so staccare molto bene di testa grazie anke alla mia altezza, sono abbastanza robusto e ho un bel tiro ..finora nn sono riuscito mai a farmi notare ma vi posso dire ke gioco bene..
    la mia E-mail e’ w_hollywood@hotmail.it
    aspetto una vostra risposta
    ciao

  131. ciao sono antonio de xxxx e gioco a porta vngo da un paese vicino caserta e ho 13 anni e o fatto 7 anni di scuola calcio in una buona squadra il mio sogno e sempre stato fare il calciatore fin da piccolo e sono sicuro che ci diventero fatemi sapere cordiali saluti

  132. Ciao a tutti mi chiamo Angelo sono nato il 18 Ottobre 1989 sono siciliano vorrei realizzare il mio sogno speranto di riuscirci al più presto gioco a calcio da 13 anni, 2 anni di calcio a 5 .. ma quest’anno sono ritornato a calcio tra cui gioco sia in prima squadra promozine ke juniores !!!!la mia imail x eventuali risposte ANGYNXXXX@HOTMAIL.IT

  133. Ciao a tutti mi chiamo Dario e sono nato il 3 gennaio 1991 mi piace troppo giocare a calcio ma sfortunatamente non ho mai avuto l’opportunità di giocare in una squadra o di farmi notare , gioco da trequartista ma gioco bene anche da centrocampista di fascia spero di avere una risposta per qualche provino grazie.Lascio l’ e-mail per eventuali risposte agostinocxxxxxx@virgilio.it

  134. ciao mi chiamo emanuele sono di manduria provincia di taranto sn del 96, il mio all.mi chiama el pocho perche? non so neanch’io l’unica cosa che so e che sn bravo sulla fascia e come seconda punta.Sn abbastanza veloce e bravo nel driblare.Se ne avete bisognio contattatemi sarei conentissimo.la mia e-mail patriziatoraldo1974@libero.it

  135. ciao mi chiamo antonio sono di napoli sono 96 gioco in una societa di napoli però vorei fare dei provini per giocare in squadre piu grandi la mia e-mail e peppemr@hotmai.it sono un terzino sinistro posso giocare anche ventrale o velocità ed o fisicita sono alto 1.67 ciao sperò che mi contattate

  136. ciao a tutti sono un ragazzo di bacoli in provincia di napoli e a me sinceramente il calcio mi fa impazzire perchè ogni volta che vedo un goal segnato da qualcuno mi viene la voglia di farlo anche a me! sono un centroavanti quasi una punta ho fatto dei provini come nella Bacoli Sibilla Flegrea che metida in serie D1 ma la squadra non si è formata1 vorrei fare un provino in una squadra del mio paese oppure di altre, sono abbastanza bravo rispondete vi lascio il mio hotmail: juventus_my_love@hotmail.it!
    io amo fare le cose in grande! ho preso una decisione voglio fare il calciatore! una scelta prestigiosa!

  137. ho 13 anni SONO DI ROMA è da 8 anni k gioko A PALLONE NEL RUOLO DI TREAQUARTISTA NEL PASSATO MI AVEVA RICERCATO LA LAZIO MA POI CI FURUNO PROBLEMI SPERO K MI CONTattate per un provino la mia email è leoroma(xxx) @ hotmail.it grazie

  138. caro pietro io ho un ristorante, è necessito di un lavapiatti ti contatterò a breve.

  139. sn di napoli.ho giocato qualke partita in serie D e sono dell’anno 93. gioco nel ruolo di ala sinistra velocissimo e abile nei dribbling. per contattarmi …christiano XXXX@hotmail.it

  140. sn di napoli e sn nato nell’anno 93 e ho giocato gia qualke partita in serie D. il mio ruolo è ala sinistra quasi alla c.ronaldo sn molto veloce e tiro bn anke le punizioni. piede preferito sinstro

  141. Salve colgo l’occasione per scriverla sono luigi da napoli ho 21 anni gioco a centrocampo centrale piede naturale destro anche buon sinistro ho giocato però sempre senza contratti e diciamo che sto cercando squadra se e possibile fare qualche provino grazie per l’attenzione aspetto una vostra risposta… il mio indirizzo email e giggi.8xxxx@hotmail.it il tel. 34773xxx aspetto una vostra risposta…..mille grazie

  142. Salve colgo l’occasione per scriverla sono luigi da napoli ho 21 anni gioco a centrocampo centrale piede naturale destro anche buon sinistro ho giocato però sempre senza contratti e diciamo che sto cercando squadra se e possibile fare qualche provino grazie per l’attenzione aspetto una vostra risposta…mille grazie

  143. ciao sono FuXXX Antonio ho 22 anni gioco a calcio da quando avevo 9 anni sono un fortissimo difensore centrale ho fatto giocato per squadre di terza categoria però poco serie.mettetemi alla prova contattatemi e non ve ne pentirete.questo e il mio indirizzo email tonysupeXX@live.it

  144. ciao a tutti mi chiamo antonio e o 19 anni vorrei tanto fare un provino con voi sono bravo sulla ala sinistra e pure seconda punta anche il mediano datemi la possibilita di fare un provino con voi e non vi pentirete della scelta questo e il mio numero 327xx33X54 e questo e il mio sito antonio-vip89@live.it aspetto una vostra risposta vi aspetto ciao a tutti

  145. Salve, io mi chiamo Alessio sono di eboli in provincia di salerno e sono nato il 26 ottobre del 88 e vorrei giocare in qualche squadra di calcio anche di 3 categoria non ho problemi… Sono alto 1, 86 e peso 80 kg. sono molto veloce credetemi poi vi farò vedere se me ne darete le possibilità… le mie posizioni preferite sono: Prima punta ed esterno destro, ma ho giocato anche come terzino destro nella juniores della real ebolitana… ho un tiro abbastanza forte, spero che mi farete sapere al più presto possibile vista la mia età, e secondo me potrei fare grandi cose, spero che mi sia concessa una possibilità grazie questo è il mio indirizzo conttattatemi lerchd……@hotmail.it spero a presto …

  146. salve mi kiamo mattia sn classe 94 e il mio sogno e di giokare in 1 grande squadra professionista ….. sn 1 jolly vado bn sia cn le mani in porta e sia cn i piedi e il fisiko avanti ….. il mio miglior ruolo pero è 1° punta!!!! ho bisogno di dimostrare cosa posso fr …. al momento nn ho trovato 1 squadra seria in grado da farmi osservare vi prego contattatemi la mia email è mattia……@hotmail.it….. se mi date qst possibilità nn vi deluderò

  147. salve, mi chiamo lillo e sono di messina… sono classe ’94 (29-09-94)
    gico a calcio da quando ero piccolo, vorrei fare un provino.. occupo il ruolo di mediano centrocampista!
    grazie a presto!

  148. sono un ragazzo di 14 anni di un piccolo paese dell avellinese sono un difensore di fascia ma anke un buon centrale di difesa sono veloce e ho molta tecnica con 7 anni di scuola calcio sto in cerca di qualche squadra .

  149. ciao mi chiamo ………. antonio sono dell 87 sono un fortissimo difensore centrale vengo da napoli ho giocato per qualche squadra in campania ma società poco serie contattatemi e non vi pentirete ho voglia di mostrare il mio talento.

  150. ciao io sono giuseppe sono nato il 20 novembre del 95 e sono di scafati provincia di salerno ho fatto 5-6 anni di scuola calcio e vorrei fare questo provino sono un centrocampista destro . per contattarmi giuseppe……@live.it grazie

  151. Ciao a tutti mi chiamo Simone sono del 94.Vorrei sapere se c’è una disponibilità di farmi fare un provino di calcio..Ho giokato in molte squadre ora sono fermo perchè ho lasciato la mia squadra x vari motivi..datemi una sola possibilità e vi soddisferò sono abbastanza forte è faccio l’attaccante ciao..fatemi sapere qualche notizia x favore

  152. ciao mi kiamo enzo sn del 92 e vorrei fare un provino in qualsiasi squadra basta che gioco sn esterno destro questo è il mio numero 3381098xxx contattatemi se vi posso essere utile

  153. ciao mi kiamo massimiliano e sono di foggia in puglia…sono un difensore centrale…forte fisicamente…classe 93…cerco squadra…mi raccomando fatemi sapere..ciao

  154. SALVE MI CHIAMO LUIGI E SONO DI NAPOLI
    SONO DEL 1994
    HO SEMPRE GIOCATO COME SECONDA PUNTA MA POSSO ADATTARMI ANCHE A CENTROCAMPO
    LA COSA CHE SONO PIù BRAVO E GIOCARE D
    DI VELOCITà E IL TIRO D’ESTERNO SINISTRO
    CONTATTATEMI

  155. SALVE MI CHIAMO LUIGI E SONO DI NAPOLI
    SONO DEL 1994
    HO SEMPRE GIOCATO COME SECONDA PUNTA MA POSSO ADATTARMI ANCHE A CENTROCAMPO
    LA COSA CHE SONO PIù BRAVO E GIOCARE D
    DI VELOCITà
    CONTATTATEMI

  156. salve…sono della puglia..ho giocato nella gioventu calcio foggia x 2 anni poi per vari motivi ho lasciato continuando a giocare a calcio A5…vorrei tornare a giocare…contattatemi.

  157. il real vittoria colonna dopo aver perfezionato tutte le iscrizioni ai vari campionati di prima categ. ,seconda categ, juniores reg,allievi reg, giovanissimi reg,apre le iscrizioni per tutti i campionati chi vuole far parte di questa nuova società con buone ambizioni ci può contattare al campo emaia di vittoria.

  158. mi chiamo Daniele sono di vbilla castelli (br) e la mia passione e il calcio ho 18 anni, gioco da quando avevo 7 anni sempre nelle giovanili del mio paese e l’anno scorso nel grottaglie. vorrei fare un provino in squadra seria, sono un centrocampista centrale ma mi adatto ovunque.

  159. ciao a tutti mi chiamo antonio e sono di sant’antimo provincia di napoli sono del 1989 vorei tanto fare un provino con voi nella mia vita sono stato sempre sfortunato per sfortuna dei miei o avuto sempre la possibilita di fare il provino nel napoli primavera e nella reggina ma per motivo di mia madre che era malata quel giorno non sono potuto andare e o sempre desiderato di giocare a pallone il mio ruolo e ala sinistra attancante di seconda punta posso fare anche il mediano davanti alla difesa vi prego datemela questa opportunita di fare un provino con voi e non vene farò pentire questo e il mio numero di cellulare 3272306XXX questo e il mio sito antonio-xxx @ live.it chiamatemi ciao

  160. salve ancora…sono ancora io…Domenico B…se volete contattarmi fatelo chiamando questo numero…3455950XXX…x me e importante…contattatemi al piu presto…grazie ancora…

  161. salve a tutti…mi chiamo domenico…sono di gallipoli…in puglia… gioco a calcio da quando avevo 8 anni…il calcio ho sempre voluto che fosse la mia vita…ho dato il sangue per il calcio…ed ora vorrei che lui mi ridasse qualcosa a me come ha fatto con i grandi campioni…mio padre prima di morire ha sempre combattuto per il mio futuro…ed ora vorrei concretizzare qualcosa…so che ce la posso fare…so giocare a calcio…sia con i piedi e sia con il cuore…se avete almeno la curiosita di farmi fare un provino contattatemi…ho 18 anni e gioco da attacante…grazie

  162. bellantonio volevo solo conferma se era vera questa notizia visto che ero molto scettico nel pensare che il biscari cercasse giocatori del pedalino e del s.apostoli( anche se hanno alcuni elementi molto validi) comunque penso pure io che sarà un campionato piu competitivo rispetto allo scorso anno

  163. Rispondo a Gnt, si il Biscari ha gia’ tesserato quattro giocatori di categoria superiore,del pedalino e dei s.apostoli nn prendera’ nessuno,anche perche’ i migliori elementi qst squadre se li tengono bene stretti per loro.penso ci saranno un paio di formazioni nuove,visto ke il Real Vittoria Colonna andra’ in prima categ.al posto del Real Ragusa.Cmq si attende un campionato di 3ctg ancora piu’ competitivo rispetto allo scorso anno.

  164. Salve mi chiamo Simone Vastolo sono di napoli e sono in cerca di provini di calcio.Prima giocavo nella puteolana categoria “Reggionali” gioco come centrocampista centrale o di fascia e posso giocare ache come terzino e trequartista.

  165. per quanto riguarda la 3 categoria mi hanno detto che il biscari sta costruendo una bella squadra ha preso giocatori di categorie superiori e ha contattato i migliori giocatori del pedalino e del s.apostoli! Per quanto riguarda le squadre come sarà la 3 categoria 09/10? ci saranno squadre nuove?

  166. ecco bene…stavo proprio cerccando d fare una squadra….PER MONTARE SERRE INTENDIAMOCI…siete tutti presi!!!!domani mattina alle 5e30 ci vediamo al bar colombo!!!!

  167. salve, mi chiamo abdelilah, deto claudio vivo a roma, non sono italiano, ho 26 anni, cerco una squadra di calcio a5 o di calcio a8 qui a roma, ho giocato per due anni in un campinato amatorial di calcio a7, adesso cerco un campionato serio, ho delle capacita e delle tecniche che mi fanno stare sempre la stella di qualsiasi partita, chiedo solo un provino e a voi di giudicare, grazie

  168. Buon giorno a tutti sono Bartolo da Napoli e sono del 1990, sarei molto entusiasta se mi dareste la possibilità di fare un provino con la vostra squadra. Gioco quasi tutti i giorni con gli amici e in passato ho giocato con la scuola calcio. Sono portiere alto 192 cm. Vi ringrazio molto. Vi lascio il mio numero 340(…)43. Saluti.

  169. colaceci ha un prezzo e anche assenza…..se sborsano i quattrini i dirigenti del donnalucata….in bocca al lupo GALACTICOS

  170. ciao a tutti..sono maurizio ho 22 anni..volevo fare un provino con qualche squadra di calcio…all’età di 13 anni mi hanno chiamato per andare a giocare nel perugia..ma nn sono andato perchè ero piccolo per lasciare casa..vi prego contattatemi…

  171. ciao mi chiamo diego e ho 19 anni,gioco difensore centrale o terzino,vorrei fare un provino con una squadra anche a non massimi livelli…..grazie per contatti:email: diego (….)@hotmail.it
    tel:333(….) 9

  172. fate presto c’e’un buon portiere in una scuola di calcio in via mario pagani a napoli so che si chiama daniel

  173. sono sempre quell ciro il portiere del 94 questa e il mio numero 334…..18 chiamate per piacere

  174. buangiorno,sono ciro,nato a napoli il 28/09/94.io vorrei fare un provino perche non lo mai fatto e sono sicuro delle mie capacita non o mai giocato in una squadra perche sono povero pero da grande il mio sogno e di diventare un calciatore per fino ad ora non ho avuto la possibilità per tanti motivi allora vorrei che mi faresti fare un provino e vi faro vedere quanto sono forte, e il mio ruolo e il portiere.

  175. x tutti gli attaccanti disponibili consiglerei di andare a provare all’Atletico Scicli visto che il prossimo anno Colaceci non ci sarà lasciando un posto libero, gia si sà che viene qua a Donnalucata perciò avete un posto libero e voglio proprio vedere come fa l’Atletico il prossimo anno caro Presidente!!!ORA CIA ARRIVATI ATTORNA AI PLAY OFF!!!forza Donnalucata il prossimo anno sarà quello giusto Colaceci-Carbone-Assenza-Spitale- ora si ke ci divertiamo!!! Forza Picciuotti!!!

  176. Buongiorno, sono Alessandro, nato a Napoli il 20 Luglio del 1990. L’inserzione su questo provino mi ha interessato molto, e volevo sapere se era possibile fare dei provini.
    Io gioco spesso a calcio con gli amici, ed in passato ho anche giocato in una scuola calcio per circa due anni.
    Questo è tutto, aspetto una Vostra risposta.
    Cordiali Saluti

    Alessandro

  177. Ciao vorrei fare un provino sono del 92 è faccio l’attaccante, sono alto 1 e 80………..vi do la mia email gabry_theboss@live.it sarei grato se voi un giorno mi scrivesse e mi dareste notizie

  178. Salve siamo due ragazzi di Napoli, vorremmo gentilmente chiedere se sarebbe possibile effettuare dei provini.Io mi chiamo Ernesto e sono del ’94 mentre il mio amico si chiama Gennaro ed è del ’92. Dedichiamo molto del nostro tempo a giocare a calcio anche se in un quartiere difficile da vivere e vorremmo entare a far parte di qualche club anche se non di altissimo livello si prega di rispondere al più presto a questo indirizzo di posta elettronica: bboy_flash@hotmail.it o in alternativa a questo: mitico4292@hotmail.it

  179. ciao vorrei fare un provino sono del 91 e gioco nel ruolo di attaccante destro o di centrocampista destro

Rispondi

