SCHERMA – La Scherma Modica vola in Polonia.

Non solo atleti. Anche maestri. E così Eugenio Migliore, maestro e Giorgio Avola, atleta, sono in partenza per la Polonia convocati con la nazionale per i Campionati Europei Under 23.

MODICA – Grande prestigio e soddisfazione per la Conad Scherma Modica.  Giorgio Avola ed Eugenio Migliore sono stati convocati per i Campionati Europei under 23 che si svolgeranno in Polonia, precisamente a Danzica, da lunedì 27 a mercoledì 29 Aprile. Avola andrà in veste di atleta e Migliore farà parte dello staff dei maestri azzurri per quanto concerne il fioretto.

Questa importante convocazione in azzurro – sottolinea il Presidente della Conad Scherma, ing. Giovanni Savarinoè l’ennesima conferma del prestigio raggiunto da parte della nostra società in ambito nazionale ed internazionale. La Conad Scherma Modica non esprime solo validissimi atleti, ma fornisce anche maestri allo staff azzurro, cosa che ci riempie di orgoglio. Ad Eugenio e Giorgio va il grande in bocca al lupo di tutta la società, sperando possano portare in alto il nome dell’Italia e di Modica”.

Giorgio Avola sarà in pedana proprio il primo giorno di gare, cioè lunedì 27 aprile.

Intanto al PalaMoak si lavora intensamente con gli spadisti under 14 in vista dell’impegno del weekend in programma a Napoli con i piccoli allievi allenati dal maestro Giancarlo Puglisi.

Quella partenopea sarà l’ultima tappa del Trofeo Kinder+ Sport, prima dell’impegno finale in programma al Pala 105 di Rimini dal 12 al 18 maggio.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...