ATLETICA – Il “Vivi Ibla” chiude la stagione estiva del quartiere

Si avvia alla chiusura il programma estivo che ha visto Ragusa Ibla calamita di tante manifestazioni estive. Con l’11° Giro Podistico Vivi Ibla e la 6^edizione Ibla Open di Tennis Amatoriale.

RAGUSA – Fine estate ad Ibla all’insegna dello sport popolare ed amatoriale, con il Tradizionale ViviIbla e gli Ibla Open di Tennis.

Si comincerà Venerdì 18 con la disputa delll’11^Edizione del Giro podistico VIivibla (in notturna), inserito come d’abitudine nel programma ricreativo della Festa di Maria SS.Addolorata al quartiere Archi e quest’anno valido pure come 8^ prova del Gran Prix Provinciale Fidal di corsa su strada.

Il percorso è quello tradizionale “ad anello” tra il basolato di Piazza della Repubblica, Corso don Minzoni ed il quartiere di San Paolo. Distanze che varieranno tra i 600 metri degli Esordienti ai 1200 metri per ragazzi e cadetti, ai 5 Km per tutte le altre categorie assolute ed amatoriali. Prevista la presenza dei migliori podisti della provincia, a caccia di punti per la classifica finale dl Gran Prix, che si concluderà a dicembre con la staffetta di Modica. L’appuntamento è allora per venerdì 18, col raduno in Piazza della Repubblica alle ore 18.30

Da lunedì 21, poi al polivalente SS Maria La Nova al via la 6^ Edizione degli Ibla Open di tennis amatoriale, tradizionale kermesse d’inizio autunno nel quartiere barocco, ed aperto a tutti, in tutte e 5 le specialità del programma: singolo Maschile e femminile, doppio Maschile e femminile, doppio misto. Iscrizioni possibili fino a lunedì 21 presso il circolo Tennis di Ragusa e per informazioni il comitato ha a disposizione questo numero di cellulare: 328.00.06.568._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...