TENNIS TAVOLO – Ultimi scontri per la promozione.

Il mese di maggio sarà un mese importantissimo per la società Scicli Sport dove si deciderà se ci sarà il salto di qualità nelle categorie superiori delle due squadre sciclitane.

SCICLI – Alle battute finali il campionato regionale di tennis tavolo, con gli scontri validi per il passaggio alla fase superiore. Per lo Scicli Sport “A”, dopo aver chiuso il campionato di serie C/2 al primo posto, si aggiudica i play-off del Campionato a squadre validi per la promozione in serie C/1 – in uno dei 3 posti assegnati alla Sicilia – e che si svolgeranno il 15 e 16 Maggio 2010 ad Acireale  (CT) presso la palestra della “S.M.S. Giovanni XXIII” di via Firenze.

Le altre società prime classificate nei rispettivi gironi e che hanno acquisito il diritto a partecipare ai Play-Off sono la Apd Olimpica, il Centro TT Giarre, la TT Fides Acireale, il Circolo Etneo Ragalna, il TT Siracusa “B”, i Folletti “A” ed i Chip Planet “B”.

Gli incontri si disputeranno con due gironi da quattro squadre con partite di solo andata. La prima squadra classificata di ciascun girone sarà promossa in serie C/1, mentre le due seconde disputeranno un ulteriore incontro per determinare la terza squadra promossa.

Lo Scicli Sport sarà in canmpo con Mariano Zisa (capitano), Danilo Rossini, Enrico Tuè, Marco Nigro Marco e lo junior Carmelo Piccione.

Stessa sorte per la squadra “B” dello Scicli che arrivata prima nel suo campionato di serie D/1, per aggiudicarsi l’approdo in serie C/2 dovrà affrontare nello spareggio l’altra prima del girone B , la Pol Azzurra Sicrausa con questo calendario: gara di andata domenica 2 Maggio 2010 alle ore 10,00 a Scicli presso la palestra di Via San Nicolò, mentre la gara di ritorno sarà giocata l’8 Maggio 2010 alle ore 16,00 a Siracusa.

La squadra “B” dello Scicli Sport è fatta da Tony Bufardeci (capitano), Davide Rossini, Marco Calabrese, Rosario Parisi Rosario e Gaetano Zapparata._

Lo Scicli Sport. A sinistra, il capitano Mariano Zisa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...