BEACH SOCCER/Scoglitti – Il beach soccer in tv

Invitate, ed invito accettato, alcune tv nazionali e regionali. Il Beach Soccer, ultima edizione (forse), cerca di chiudere lasciando un buon ricordo.

SCOGLITTI (Vittoria) – Trovato l’accordo per la messa in onda delle immagini del beach soccer di Scoglitti su alcune tv, prime fra tutte SKY e Canal + , una mossa che potrebbe essere azzeccata per promuovere non solo l’evento ma anche il suggestivo litorale ibleo anche se in realtà è una goccia nell’oceano. Tra le altre tv, le telecamere di Playa Bonita, il programma tv più seguito in Sicilia nei mesi estivi registreranno uno special da trasmettere su Tele Color .

Venerdì 13 agosto alle ore 19 e alle ore 23 SKY verranno trasmesse le partite del beach dedicata a Scoglitti con telecronaca  di  Andrea Marinozzi.

Nell’ipotesi che ci sia più pubblico è stata aumentata la capienza della beach arena , che accoglierà circa 4000 spettatori con ingresso libero alle partite.

Domenica 9 agosto gli sponsor regaleranno, nelle pause delle partite, migliaia di gadget e verrà distribuita la maglia dei Soci dedicata a questa che dovrebbe essere l’ultima edizione di un ciclo di eventi di grande successo._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...