GOLF – A Ragusa si comincia dai più piccoli.

Il 10 settembre prossimo il Sindaco s’incontrerà al Comune  con l’Amministratore Delegato del “Donnafugata Golf Resort”  ed i responsabili del “Progetto Scuola” della Federazione Italiana Golf.

RAGUSA – Promuovere la pratica del golf per avvicinare a tale particolare disciplina sportiva i ragazzi delle nostre scuole. Per questo venerdì 10 settembre, alle ore 16, presso la Sala Giunta del Comune, il sindaco Nello Dipasquale incontrerà l’Amministratore delegato del “Donnafugata Golf Resort”, Marco De Rossi ed i responsabili del “Progetto Scuola” della Federazione Italiana Golf.

L’Amministrazione Comunale – dice il sindaco – intende far conoscere ai nostri giovani studenti la disciplina sportiva del golf e per questo motivo ha chiesto la collaborazione del “Donnafugata Golf Resort”, struttura ricettiva di altissimo livello, recentemente inaugurata, realizzata nel territorio comunale ed all’interno della quale è stato realizzato un campo di golf a 18 buche. Per avviare dei corsi ed insegnare ai giovani i segreti di questo particolare sport – aggiunge il primo cittadino – potremo contare sull’intervento della Federazione Italiana Golf che ha avviato a livello nazionale un “Progetto Scuola” volto alla promozione del golf per i giovani studenti”.

Siamo contenti di potere mettere a disposizione del territorio e dei ragazzi delle scuole di Ragusa la nostra struttura – dichiara Marco De Rossi, Amministratore Delegato del “Donnafugata Golf Resort”; riteniamo infatti importante che le nuove generazioni abbiano la possibilità di potersi avvicinare allo sport del golf, una disciplina affascinante che potrà essere praticata dagli studenti ragusani che potranno seguire le lezioni tenute dai maestri del “Progetto Scuola” della Federazione Italiana Golf che utilizzeranno la nostra struttura realizzata nell’ampia tenuta di Donnafugata”._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...