AVVISI – Modifiche in corso d’opera.

Rinviate una paio di manifestazioni per causa del maltempo. Non partono le barche a Marina di Ragusa e non canta Ranzani a Modica.

RAGUSA – Il maltempo ha provocato cancellazioni e spostamenti in alcune manifestazioni organizzate per oggi, sabato.

Partiamo da Marina di Ragusa dove la regata del VI Trofeo Marsa A’Rillah ha dovuto cedere di fronte ad onde altre 2 metri con vento a 25 nodi. Le imbarcazioni non hanno potuto prendere il mare. Il tentativo sarà per domani, domenica, ma i “vecchi lupi di mare” di Mazzarelli prevedono che domani sia come oggi, se non peggio.

A Modica, invece, il maltempo di ieri sera ha fatto saltare il programma della manifestazioni a contorno della “Peppe Greco” di oggi. In particolare salta il concerto pre-gara del tenore Peppe Ranzani che avrebbe cantato attorniato da un set di ballerini.

Quello che è successo, da un lato, è la impossibilità di provare gli oltre 40 mgw tra impianti audio e luci, per cui i tecnici non si sono sentiti di garantire la perfetta riuscita della manifestazione.

Ma pare anche che le autorità religiose della cattedrale di San Pietro, a Modica, nel cui sagrato dove doveva essere montato il palco, abbiano avanzato riserve sulle dimensioni del palco che poteva oscurare la maestà della cattedrale. Quindi, di necessità si fa virtù e forse questa è stata una pioggia “benedetta”.

Lo spettacolo però è solo rinviato a data da destinarsi, forse entro il 2010 e magari in una delle prossime manifestazioni festaiole modicane: dal Cioccobarocco (0 come si chiamerà) a qualche “Notte Bianca” prossima ventura._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...