ARTI MARZIALI/Judo – Natale Timperanza (Koizumi) medaglia di bronzo e in Nazionale Cadetti.

Una medaglia di bronzo ed una convocazione in nazionale cadetti per la Judo Club Koizumi che rinnova i successi della fase regionale.

OSTIA (RM) – Momento di grande positivià per la Judo Club Koizumi Scicli che a Ostia al PalaFijlkam, lo scorso week end, ha avuto la soddisfazione di vedere confermato il valore di Natale Timperanza, convocato in nazionale cadetti. 

Il percorso che ha portato la società sciclitana a questo risultato è partito dalla fase regionale che ha visto l’ampio successo dei proprio atleti. Nelle diverse categoria, infatti si sono avuti Angelo Vilardo (46kg) primo classificato, Natale Timperanza (73kg) primo classificato, Roberta Azzarelli (63kg) prima classificata e Katrin Padua (52kg) seconda classificata. La Koizumi stessa, forte di queste affermazioni, si è piazzata al secondo posto come Società.

La vittoria regionale ha permesso ai judoka iblei di partecipare alla fase nazionale nello scorso week end a Ostia ottenendo degli ottimi piazzamenti mettendo Angelo Vilardo al 9° posto, Roberta Azzarelli al 9° femminile, Katrin Padua 17°.

Chi ha raggiunto il podio più alto è stato però Natale Timperanza, 3° e medaglia di bronzo che a Ostia ha anche allacciato in vita la cintura nera.

Il risultato è prestigioso perchè l’atleta donnalucatese ha anche avuto la positiva sorpresa di essere convocato con la Nazionale Cadetti a Zagabria per i giorni 5 e 6 marzo prossimi._

.

 

Natale Timperanza. A Ostia è arrivato terzo nel Campionato Italiano Cadetti, è stato gratificato con il passaggio alla cintura nera ed ha prenotato un posto da titolare nella Nazionale Cadetti che sarà agli internazionali ad inizio marzo. Niente male.

.

 

Il podio della categoria 70kg con Natale Timperanza al nr 3.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...