ARMI/Tiro Sportivo – Siciliani in evidenza in “continente”.

I tiratori siciliani si fanno valere in campo nazionale. Turturici è secondo negli Open Custom.

ROMA – Il tiratore siciliano, campione regionale di tiro sportivo di precisione in carica del Campionato Siciliano della FSTS del 201, Salvatore Turturici, si è classificato secondo nella categoria Open Custom nella gara “Five at 200” della Long Range Italia A.S.D. La gara si è svolta a Testa di Lepre, nei pressi di Roma, il 19 e 20 febbraio scorsi.

Il fuoriclasse siciliano si posiziona ai massimi livelli e sale quindi sul podio anche nelle gare della LRI, caratterizzate da modalità diverse rispetto al regolamento del campionato siciliano FSTS, poiché prevedono la sola misurazione del diametro di rosata.

Subito dietro, al terzo posto nella stessa categoria, un altro tiratore siciliano, anch’egli socia della FSTS, Gaetano Brancato, anche lui valente atleta, di cui certamente molto si sentirà parlare nel corso dell’appena avviato campionato siciliano 2011.

Il risultato testimonia la qualità tecnica degli ambasciatori dei colori della Federazione Siciliana Tiro Sportivo, che nulla ha da invidiare al livello dei cugini continentali.

Proprio nell’ottica di un sano e ampio confronto sportivo, la LRI e la FSTS hanno organizzato una gara col regolamento “Five at 200” (cinque colpi a 200 metri nel minor diametro) che si svolgerà presso il campo di tiro Sniper Club di Pedalino il 24 e il 25 settembre 2011.(crina)._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...