ARTI MARZIALI/Judo – Ancora buoni successi per la Koizumi.

Due  atleti della Koizumi Judo di Scicli brillano in altrettanti tornei Internazionali. Aspettando gli Internazionali di Genova.

di Carmelo Mormina

SAN MARINO – Si è svolto il 9 aprile a San Marino il “1° Torneo Internazionale Repubblica di S. Marino”. La Koizumi di Scicli è stata rappresentata dall’atleta Roberta Azzarelli che ha gareggiato nella categoria cadetti Kg 63 salendo al 3 gradino del podio. 

Roberta è stata scelta dalla rappresentativa Siciliana perché considerata la più forte nella sua categoria ed il risultato non l’ha smentita.

Il risultato più prestigioso per la Koizumi è però arrivato il giorno successivo dalla Grecia e dalla città di Mudania nel “Torneo Internazionale EuropeanCup” dove Giuseppe Causarano ha gareggiato nella categoria 100 Kg. Causarano non è riuscito a salire sul gradino del podio perché si è dovuto arrendere al fortissimo atleta giorgiano ottenendo però un fantastico 5° posto. Niente male per un torneo importante e con atleti di tutte le Nazioni.

“Il 5° posto ottenuto da Causarano è per la Koizumi di Scicli è un importantissimo traguardo, così come il 3° posto ottenuto dalla bravissima Azzarelli” commenta il tecnico Maurizio Pelligra che sta preparando i suoi atleti per il prossimo impegno del 16 e 17 aprile per disputare a Genova, al “23° Torneo Internazionale Genova Città di Colombo”.

All’evento ligure parteciperanno anche le rappresentative della Francia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Ungheria, Romania, Svizzera, Polonia, Russia, Ukraina, Principato di Monaco, Germania, Austria, Slovenia, Olanda, Grecia e San Marino.

La Koizumi di Scicli verrà rappresentata da Giuseppe Causarano, Marta Causarano, Giacomo Pitrolo, Natale Timperanza, Angelo Verdirame e Angelo Vilardo._

Sul tatami, Giuseppe Causarano ed il maestro Maurizio Pelligra.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...