CALCIO a 5/Amatoriale – Pochi giorni al via del “Città di Scicli”.

Sabato scade il termine per le iscrizioni al torneo Città di Scicli di calcio a 5. Primo torneo nei nuovi campi rimodernati di Scicli e con interessanti premi sia per team che per i singoli.

SCICLI – Scadeza prossima, sabato 23 aprile, per il nuovo torneo di calcio a 5 intitolato “Città di Scicli” ed organizzato nei nuovi campetti ristrutturati della zona sportiva di Scicli al villaggio Jungi.

Le iscrizioni per le squadre sono ormai in scadenza e l’organizzazione guidata da Emiliano Migliorisi è in procinto di verificare i dati per mettere mano al calendario.

Le eventuali ultime iscrizioni sono possibili presso il “Caffè del Viale” presso cui lasciare anche i dati personali per essere ricontatti per una prossima riunione che sarà, con molta probabilità, il 26 aprile alle ore 19,30.

Il torneo “Città di Scicli” ha avuto una gestazione particolare essendo stato programmato durante il periodo di manutenzione dei due campetti del polivalente e quindi l’effettivo avvio è stato più volte rimandato. Da ricordare anche come qualche tempo fa sia entrato in una fase di polemiche legate al titolo con cui l’amministrazione comunale concede le autorizzazioni per questi tornei amatoriali, peraltro, molto seguiti.

Risolte tutte le controversi, il Città di Scicli dovrebbe partire. E da notare che è stata seguita l’indicazione data dall’amministrazione di smetterla con i “memorial” in ricordo di defunti per andare sul “vivo”._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...