DANZA – Olimpo Latino nuovamente campioni regionali.

L’Olimpo Latino timbra il cartellino 2011 di Campioni Regionali proposti per la Coppa Campioni di Rimini. Ed intanto tutti i ragazzi di preparano allo show di fine anno.

ACIREALE (CT) – Rincoferma anniale per l’Olimpo Latino che al Palatupparello di Acireale ha vinto, come ormai sembra usuale, il titolo di campione regionale 2011. La scuola capitanata da Gianni Falla ha presentato ben 11 coreografie nelle varie discipline, categorie e classi delle danze artistiche.

I primi a scaldare il palcoscenico, i bambini della categoria Under 9 di classe B anche loro hanno conquistato il titolo di Campioni Regionali nella loro categoria.

Il gruppo storico Under 21, ha preso il suo trionfo in tutte le discipline di classe A e quindi oltre alla conferma del titolo di diritto passano alla convocazione per la conquista della Coppa Campioni che si svolgerà a Dicembre 2011 a Rimini.

Festa ed emozione per tutti, artisti, tecnici, collaboratori. Ma senza prendere i bikini ed i costumi perchè all’Olimpo Latino si respira già tanta adrenalina per la preparazione dello spettacolo di fine stagione che si svolgerà nei primi di Luglio.

Top secret il titolo ed il tema che tratterà quest’anno, tutto chiuso nella mente dei coreografi e nelle prove dei ballerini. Ma abbiamo strappato a Gianni Falla un veloce commento su uno spettacolo che sarà “storico e misto“: ma che vorrà dire?._

.

Los Latinos

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...