CALCIO/Paolillo – Comunicato nr 9 con aggiornamento calendario.

Un altro spizzico di calendario per le giornate fino a metà giugno. Che potrebbe cambiare in relazione ai risultati del Donnalucata Calcio.

SCICLI – Comunicato settimanale dell’organizzazione Gnais che ha organizzato e gestisce il torneo Paolillo a Donnalucata. Il comunicato è il nr. 9 di ieri 17 maggio, con questo riconoscendo all’organizzazione una velocità nell’emettere questi attesi comunicati. 

La classifica è sempre preda della Cartia Plant che, appunto essendo del settore “orticoltura e affini” si è ben radicata in cima alla classifica e la conduce con costanza. Evidentemente gli “innesti” effettuati hanno dato origine ad una nuova cultivar che sta dando soddisfazione. Una supremazia che potrebbe essere contrastata nel derby di “genere” visto che la Cartia Plant se la vedrà con la SicilVivai di Maurizio Dibenedetto che è appena a tre punti dal vertice.

Ma solo due punti separano la Cartia dall’Ottica Minauda che la prossima giornata sarà impegnata anche in un derby, il “The orby_derb” con lo scontro Ottica Minauda -vs- Ottica Trovato.

La lettura del comunicato darà comunque chiaro esempio di come si sta sgranando la classifica. Poco da dire sulle note del giudice sportivo con solo un rosso diretto per Angelo Miceli (New Flowers) che prende due giornate si squalifica per comportamente anti-sportivo mentre 1 sola giornata a testa ad una pattuglia di 5 per somma di ammonizione.

Emesso poi un’altra tanche del calendario delle giornate. Si va dalla 11^ alla 15^ – metà giugno praticamente – ma il tutto potrebbe cambiare in relazione agli impegni del Donnalucata Calcio che è impegnata domenica nei play off Terza categoria Ragusa contro l’Ausonia. Se il Donnalucata vince, il campo servirà almeno un’altra settimana per gli allenamento pro-finale. Se perde invece il campo da lunedi potrebbe essere a completa disposizione del Gruppo Gnais e quindi probabilmente ci sarebbe un’accelerazione di giorni per evitare di arrivare a settembre ancora in campo.

.

Se era uno sventolamento per fuori-gioco, forse non c'era. Se era per altro, forse magari c'era.

.

Se invece di buttare le bottiglie di plastica dove capita prima, si prendono, si mettono in un sacco e si mettono nei bidoni, cos'è un comportamento troppo civile e poco da vero sportivo?

__________________

Altre foto a questo link

____________________

Comunicato nr. 9

.

Calendario

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...