IPPICA – Tetto a posto e luci in ordine. Il maneggio di Ragusa pronto per l’inverno.

Nota: questa NON la copertura del maneggio di Ragusa.

Per chi vorrà, anche d’inverno si potrà fare dell’equitazione. Tetto e luci per del maneggio comunale di Ragusa sono stati sistemati. Ed inaugurati.

RAGUSA – Una nuova struttura al servizio della comunità sportiva di Ragusa e, per estensione, a tutta la popolazione ibleo. Questo perchè, con un investimento di ore 700.000€, è stato completato il maneggio coperto di contrada Selvaggio, struttura per lo sport equestre che si aggiunge alle altre da tempo esistenti e gestite dalla Società Ippica Ragusana e che è stato inaugurato ieri.

Alla cerimonia sono stati presenti il sindaco Nello Dipasquale, l’assessore allo sport Francesco “Ciccio” Barone, l’Assessore all’urbanistica Salvatore Giaquinta, il presidente del Coni provinciale Sasà Cintolo, il Presidente della SIR Vito D’Amato e numerosi soci del sodalizio (poi lo spazio è finito).

Abbiamo lavorato con impegno – ha detto il Sindaco Dipasquale – per completare questo nuovo impianto affinché possa essere utilizzato dai tanti appassionati dell’equitazione”, mentre per l’assessore Barone: “Il maneggio coperto città è finalmente una realtà importante per la nostra città e si aggiunge alle altre strutture comunali di Contrada Selvaggio, quartiere della città in cui è stata creta una vera e propria “cittadella dello sport”.

Il Presidente della Società Ippica Ragusana D’Amato ha ringraziato l’Amministrazione Comunale per avere mantenuto l’impegno di completare l’opera pubblica. “Il maneggio coperto – ha dichiarato – ci consentirà di potere far praticare anche nella stagione invernale gli sport equestri ed organizzare a Ragusa manifestazioni di un certo livello”.

Per completare l’opera pubblica sono stati necessari appunto € 744.000, importo che è servito per realizzare la copertura e l’impianto di illuminazione._

.

L'inaugurazione del maneggio coperto. A tagliare il nastro due giovani cavalieri aiutati dall'assessore Ciccio Barone, che da le direttive mentre il sindaco Dipasquale controlla il che le procedure siano eseguite.

Annunci

One thought on “IPPICA – Tetto a posto e luci in ordine. Il maneggio di Ragusa pronto per l’inverno.

  1. Anche il maneggio dove calvalco io è stato coperto diue anni fa, anche a voi la copertura l’ha fatta Eurotend? E’ stato un bel regalo per chi ama praticare anche d’inverno 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...