VOLLEY/D – La PGS Modica aspetta il pubblico e lo prende per la gola.

La finale play off della serie D vede la Pgs Volley in una sfida all’ultimo punto. O vince 3-a-0 o va a casa. E per avere supporto offre anche i pasticcini ai tifosi. Presi per la gola.

MODICA – La Pgs Volley Modica è arrivata alla finale play off. Cos’e pazzi per una squadra nata per caso e per gioco e che invece ha trovato motivazione e grinta per salire piano piano lungo tutto il campionato per arrivare persino ai play off, ed alla finale dei play off.

E la finale è sabato 21 a Modica, alla struttura tensostatica di Modica Alta con inizio alle ore 18,00. Una gara che si può definire “o-la-va-o-la-spacca” perchè la PSG deve semplicemente vincere per 3-a-0. Non ha altra chance per vincere. Qualunque altro risultato non servirà perchè contro l’Agira, fuori casa, la PSG ha perso 3-a-1 per cui deve vincere di netto per fare il salto.. ed i salti di gioia.

Ad Agira – dice Alessio Borghese – la squadra locale ha vinto anche grazie all’apporto del pubblico, forse magari non del tutto corretto con noi ma che ha certamente supportato i propri giocatori“.

La squadra dell’Agira non è insuperabile anche se non sono certo morbidi e verranno a Modica con la buona intenzione di tornare a casa con la serie C in tasca.

Ma l’appello è a tutti i tifosi o anche solo “modicani” di andare a dare supporto alla squadra per fare quel contorno che fa ribollire l’adrenalina e fa indovinare le battute, le schiacciate e fiondarsi a parare le schiacciate altrui. E anche per incentivare e far venire l’acquolina in bocca, ha promesso pasticcini per i presenti. E se nò, che sponsor è il Caffè del Corso?

Per chi vuole, allora oggi, Sabato 21 alle ore 18:00 alla struttura tensostatica di Modica.

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...