VOLLEY/Memorial – Il 5° “Memorial Piero Sgarlata” a Pedalino.

E’ il volley quest’anno a ricordare Piero Sgarlata, scomparso tragicamente in un incidente stradale cinque anni fa ma indimenticato nella memoria degli amici.

PEDALINO (Comiso) – Per il quinto anno di seguito i giovani di Pedalino, in collaborazione con il C.S.C. Polisportiva Pedalino e la Parrocchia M. SS. Del Rosario di Pedalino, ripropongono il memorial dedicato a Piero Sgarlata, amico ed abitante nella frazione, morto tragicamente in un incidente stradale il 24 Maggio del 2006.

Il Memorial ha come unico fine di tenere alta la memoria e ricordare il nostro caro amico – dice il presidente della Polisporiva Pedalino, Gaetano Scollo, nonché amico di Piero – che ha lasciato in tutti noi un vuoto incolmabile. Tenendo conto che Piero era un giovane che amava lo sport, si giocherà un triangolare di pallavolo. Le tre squadre saranno formate da amiche e amici di Piero. Durante le partite naturalmente non ci sarà spirito competitivo, ma il Memorial, oltre ad essere un momento di aggregazione, vuole essere soprattutto testimonianza dei più importanti valori della vita, l’amicizia e la lealtà.

Visti gli ottimi risultati dell’anno scorso, è stato programmato lo stesso calendario che si svolgerà in due momenti con martedì 24 maggio alle 19:00 presso la chiesa di Pedalino una celebrata una Messa presieduta dal parroco di Pedalino don Giuseppe Raggio, in suffragio del caro Piero. Poi mercoledì 25 maggio alle ore 20:30 presso il campo di calcetto del centro “La Zagara” in via Volga, via al triangolare di pallavolo.

Voglio rivolgere un grande grazie a tutti coloro che, senza alcun minimo problema, molto volenterosi hanno collaborato all’organizzazione della manifestazione – continua Scollo – ma principalmente un grazie va alla famiglia di Piero, che ogni anno ci da’ la possibilità di rivivere questo straordinario momento”._

_________________

Vedi anche:

CALCIO/Memorial – Il 3° Memorial “Piero Sgarlata” a Pedalino

PALLAVOLO/Memorial – Il 4^ Memorial “Piero Sgarlata”

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...