PIZZA – Secondo e terzo posto per i pizzaioli iblei.

Competizione anche sulla pizza che ha celebrato l’11° campionato italiano di pizza API* e la 7° edizione della competizione internazionale. Ottimi risultati dei pizzaioli iblei.

FIUMICINO (Roma) – Successo anche nel campionato italiano pizzaioli per la provincia iblea. La squadra di pizzaioli ragusani si è qualificata in ottime posizioni al 7° campionato italiano di “pizza a squadre” che si è tenuto al PalaDanubio di Roma/Fiumicino. 

Al trofeo hanno partecipato le nazioni Italia, Francia, Germania, Scozia, Olanda, Spagna, Belgio, Inghilterra, Cipro, Irlanda, Grecia, Romania, Cuba, Egitto, Afghanistan, Bangladesh, Corea del Sud, Sri Lanka, Indonesia, Libano, Ucraina, Usa.

Diverse le categorie poi dell’11° campionato italiano assoluto di pizza con Cadetti Teglia, Cadetti Classica, Classica Giovani, Teglia Giovani, Acrobatica, Artisti della Pizza, Delegazioni Estere, Pizza alla Pala, Pizza in Teglia Pizza Classica.

In particolare, nella pizza acrobatica, primo posto per Gianni Amarù e secondo posto per Francesco Normanno. Lo stesso Francesco è stato anche al secondo posto nella pizza “Classica Giovani”.

L’Italia, nel suo complesso, è arrivata al secondo posto, dietro gli Usa e davanti la Svizzera.

Questo il link per dare uno sguardo alle classifiche

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...