SCHERMA – Il maestro Migliore nello staff tecnico Under23.

La Scherma Modica sempre in movimento per seguire Giorgio Avola che va a Livorno per gli Assoluti e con Migliore che entra nello staff tecnico degli Under23.

MODICA – Davvero senza sosta l’attività della Conad Scherma Modica che, anche questo fine settimana, si accinge ad un tour de force di appuntamenti agonistici.

Si inizia con i Campionati Italiani Assoluti di Livorno che si apriranno giovedì 26 maggio, dove salirà in pedana, reduce da Seoul, Giorgio Avola.

Sono molto stanco ed ho molte ore di fuso orario da smaltire in pochissimo tempo – dice Giorgio al rientro in Italia – ma la voglia di fare bene c’è, vorrei proprio regalarmi un grande risultato che ancora mi manca agli Assoluti tricolori. L’anno scorso ho vinto la prova a squadre con l’Aeronautica Militare ma vorrei togliermi la soddisfazione di un bel risultato individuale“.

Sicuramente gli ostacoli più duri per Avola saranno i compagni di nazionale, in primis proprio Andrea Baldini che, da livornese “purosangue”, ci tiene moltissimo a vincere il titolo assoluto nella sua città.

Ma il weekend della Conad Scherma Modica non sarà solo Livorno.  Infatti il maestro Eugenio Migliore è stato convocato quale tecnico di staff per gli imminenti campionati Europei under 23 che si svolgeranno in Russia, a Kazhan, dal 27 al 31 maggio. Il maestro Migliore, dopo aver seguito a bordo pedana la gara di Avola, partirà per la Russia direttamente da Livorno sabato mattina con la delegazione del fioretto maschile._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...