VOLLEY/Junior – Le piccolissime promesse del Pvt Volley Modica, in campo.

Tre speciali feste evento per il Minivolley ed il C.A.S. della Pro Volley Team Modica. Coinvolte tutte le giovanissime miniatlete con partite, giochi, percorsi e attività ludiche.

MODICA – Appuntamento speciale per tutte le giovanissime miniatlete iscritte all’attività dei corsi del Centro di Avviamento allo Sport (CAS) e al Minivolley della Pro Volley Team Modica. Tre speciali feste evento con partite, giochi, percorsi e attività ludiche in tre giornate dedicate alla pallavolo presso il PalaRizza di Modica Alta.

Le piccolissime promesse dello storico sodalizio modicano venerdì 13 maggio e mercoledì 18 hanno già preso parte con grande entusiasmo ai primi due eventi promozionali della triade di appuntamenti che si concluderà venerdì 27 maggio a partire dalle 16.30 presso il Palazzetto dello Sport.

Guidate dalle coach Alessandra Turlà e Lucia Trovato, che si occupano dei due gruppi di CAS e Minivolley anche nel corso della stagione, le giovanissime miniatlete della PVT si sono cimentate a rotazione con grande entusiasmo, sotto gli occhi attenti dei genitori, in partite di minivolley, giochi speciali propedeutici ai fondamentali della pallavolo, percorsi con difficoltà motorie progressive e varie attività ludiche. Una serie di appuntamenti nel segno dello sport e della pallavolo per miniatlete nate a partire dal 2000, tre feste all’insegna della grande tradizione modicana che ha portato la Pro Volley Team Modica ad essere nel corso degli anni un solido punto di riferimento a livello giovanile per tutto il movimento della pallavolo siciliana. (continua dopo la foto)

Le mini volleyballer in campo.

Soddisfatto il presidente della PVT, Enzo Garofalo: “I più piccoli imparano a conoscere lo sport e la pallavolo in pieno divertimento sognando di ripetere le imprese dei tanti talenti cresciuti nel vivaio della Pro Volley Team Modica, dal minivolley alla formazione di prima squadra, crescendo passo dopo passo in tutte le squadre giovanili biancorosse. Puntiamo come sempre alla qualità e cerchiamo di dare il massimo sostegno per la giusta crescita di queste piccolissime promesse che saranno le nostre atlete del futuro”.

Nel corso della stagione i due gruppi si sono allenati con regolarità ed in questa fase finale della stagione oltre a prendere parte alle tre feste evento speciali, create appositamente per far provare una nuova esperienza alle giovanissime miniatlete della Pro Volley Team, parteciperanno alle tappe del circuito provinciale di Minivolley organizzato dalla Fipav Ragusa ed in particolar modo al “Primo Torneo di MiniVolley Polo Commerciale Modica”, la nuova importante manifestazione dedicata ai giovani in programma per la prima volta domenica 12 giugno dalle 15.30 presso il piazzale Domenico Bruno di Modica.

La stagione del Centro di Avviamento allo Sport (CAS) e al Minivolley della Pro Volley Team Modica si concluderà poi ufficialmente giovedì 16 giugno alle 19.30 con la festa di fine anno presso il PalaRizza con la consegna degli attestati per la partecipazione ai corsi delle medaglie per le feste evento, oltre allo scatto della foto di gruppo con tutte le atlete, i tecnici e i dirigenti della società subito prima del derby di Prima Divisione tra PVT Modica e Club Volley La Contea (us-gia)._

.

Le giovanissime del vivaio del volley per la Pvt

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...