CALCIO a5/Città di Scicli – Il comunicato nr 3.

Comunicato nr 3 del torneo di calcio a 5 “Città di Scicli”. In un nuovo formato certamente più comprensibile.

SCICLI – Anche il Trofeo “Città di Scicli” compie il suo giro di boa dell’ennesima giornata, la 3^ per la precisione e quindi andiamo a vedere cos’accade in campo.

Innanzitutto, una piccola novità. Forse anche ascoltando i nostri suggerimenti, il comitato organizzatore ha modificato il “report” settimanale su gare e punteggi. Quello precedente era più adatto ad una bocciofila e non si capiva chi-avesse-fatto-cosa e chi era in testa. Il nuovo format è certamente più comprensibile.

E quindi si può capire che nel girone A è in testa il gruppo degli Amici del Poker con 12 pt, che hanno vinte 4-su-4 partite. Il gruppo è certamente il papabile alla finalissima e magari al primo posto essendo composto da ex di calcio a 5 di buon livello. A seguire la PadrePio con 6 punti ma ben due gare ancora da recuperare. Stessa cosa per la Concept, 6 pt e due gare da giocare.

Nel girone “B” in testa con 12 pt il Caffè del Viale a parimerito con i Turbolenti seguiti dalla Iurato&Giannone (Iurato&Caccamo ha cambiato socio??) a 9 pt. Chiudono i Causarano Ricambi a zero.

Di tutte le suadre, comunque, bisogna tenere in considerazione il numero di partite non giocate, adesso ben evidenziate nel nuovo formato di comunicato. Per esempio, le partite del 25 maggio rimandate per pioggia, saranno recuperate il 17 giugno.

Ancora nessun ammonito, nessun espulso, nessun richiamato: tutti bravi ragazzi.

.

Il Comunicato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...