TENNIS/U14 – Le giovani del tc Modica in ottima posizione.

Anche le U14 del Tennis Club Modica hanno le loro soddisfazione nel campionato di categoria siciliano.

MODICA – Tennis Club Modica continua a dare soddisfazioni con i suoi atleti e stavolta è toccato alla squadra under 14 femminile guidata dal maestro nazionale Dario Mallia e formata dalla 97 Myriam Sichera e dalla 98 Eleonora Castrusini, qualificarsi tra le migliori otto squadre siciliane di categoria. 

Nel girone eliminatorio le ragazze modicane hanno surclassato le pari età di Caltagirone concedendo la miseria di due games in tre partite, per poi giocarsela ad armi pari in casa con l‘Eniclub Gela, dove la Castrusini,4.5, ha vinto un match tirato con la 4.6 Paola Trespoli, mentre la Sichera, 4.5 ha confermato il suo buono stato di forma battendo in due set Clizia Samuele, sua pariclassifica. Il match che ha deciso le sorti del girone è stato quello giocato contro il t.c. Siracusa di Lizzio e Cillari, entrambe 4.5, matchs giocati ad armi pari contro le modicane, ma persi tutti e due al terzo set sul filo di lana.

Per le ragazze di Mallia, la conferma del secondo posto del girone è arrivata con la netta vittoria sul Poseidon Ispica, dove la Sichera ha sconfitto nettamente Adriana Armenia per 6/0 6/2, mentre la Castrusini, che aveva un match più ostico, ha comunque concluso positivamente il suo compito contro la Nagy Lacatos per 6/4 6/2. Con il secondo posto nel girone regionale, l’avversaria dei quarti di finale si deciderà a sorteggio l’8 giugno, mentre l’incontro è fissato per martedì 21, in modo tale da poter preparare al meglio l’impegno._

Eleonora Castrusini e Myriam Sichera

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...