VOLLEY/Under – Concentramento delle giovanissime del volley ibleo a Comiso.

L’U.S. Ardens Comiso si conferma società sportiva notevolmente impegnata alla valorizzazione del settore giovanile nel mondo della pallavolo femminile siciliana.

COMISO – La storica società comisana, nonostante l’importante appuntamento che vede domenica prossima la prima squadra di scena ad Augusta per la finalissima di Coppa Sicilia contro la SP Energie Siciliane di Giarre, ha voluto fortemente essere presente al concentramento provinciale di under 12, presentando addirittura due formazioni; una ovviamente con l’Ardens (classe 2000 e 2001) e una con la società satellite della Nuova Kasmenea Volley (classe 1999). 

La manifestazione provinciale under 12, organizzata dal Comune di Comiso, coordinata dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav di Ragusa, vedrà la partecipazione delle maggiori realtà sportive che gravitano nel mondo della pallavolo femminile provinciale: U.S. Ardens Comiso, Nuova Kasmenea Volley, Pro Volley Team Modica, Pol. Annunziata, U.S. Volley Modica, Kamarina Vittoria, I Soci Vittoria, Antares Ragusa e New Volley Ragusa.

La manifestazione prevede innanzitutto alle ore 11.00 di sabato 4 Giugno un “clinic“, un esame indetto dalla Fipav Provinciale per 10 giovani arbitri presso il Paladavolos di Comiso; alle ore 15.00, con in testa il tricolore in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia, una sfilata di presentazione delle squadre partecipanti presso la Piazza Fonte Diana alla presenza delle varie autorità.

Subito dopo le selezioni giovanili si recheranno presso il Paladavolos e il Palaspallanzani dove si disputeranno i vari incontri che continueranno l’indomani, domenica 5 giugno, dalle ore 10.00 fino alla conclusione dei giochi.

Alle ore 18.00 di domenica al Paladavolos è prevista la cerimonia di chiusura dell’importante evento sportivo, con la premiazione di tutti i partecipanti dive, vista la promozionalità dell’evento non ci saranno ne vinti ne vincitori, nella speranza che questa due giorni di sport e divertimento a Comiso possa essere esempio di aggregazione e di avvicinamento a questa disciplina sportiva che tante soddisfazioni ha dato e tante, speriamo, ne darà._

.

Le under 14 dell'Ardens Comiso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...