VOLLEY/Junior – Le giovanissime del PVT alla festa del volley giovanile a Comiso.

La Pro Volley Team Modica ancora in attività: Under 12 e Minivolley protagoniste. A Comiso le finali provinciali under 12, a Vittoria e Modica le tappe provinciali di minivolley.

COMISO – Il settore giovanile del presidente Enzo Garofalo continua ancora l’attività partecipando da protagonista alle finali provinciali under 12 che si sono svolte a Comiso nello scorso fine settimana ed alle due tappe del circuito provinciale di Minivolley, la prima tenutasi a Vittoria il 2 giugno, la seconda in programma a Modica domenica 12 giugno presso il Polo Commerciale. 

Grandissima festa di pallavolo e entusiasmo per tutte le giovani partecipanti al campionato under 12 femminile, manifestazione che ha avuto luogo sabato 4 e domenica 5 giugno a Comiso. La manifestazione è cominciata con la sfilata di tutte le società partecipanti in piazza Fonte Diana, con il saluto delle autorità locali e la grande emozione per l’Inno nazionale cantato con orgoglio da tutte le squadre.

La manifestazione ha previsto incontri diretti in match di due set tra tutte le società nei tre impianti di gioco cittadini ma non è stata stilata alcuna classifica proprio per premiare l’entusiasmo di tutte le giovanissime atlete in erba ed alla fine della manifestazione tutte le squadre sono state premiate con una targa ricordo per celebrare l’evento.

Nove le formazioni partecipanti. Nella prima gara la PVT è stata sconfitta dalla Kasmenea, nel secondo match ha superato in due parziali la New Volley Ragusa, in entrambedue i casi presso la Palestra dell’Istituto d’Arte.

Nelle altre due gare della prima giornata la PVT Modica ha affrontato prima l’Ardens, battuto in due set e poi I Soci, 1-1, al PalaDavolos. Nella seconda e ultima giornata di gare le giovanissime under 12 della Pro Volley Team Modica hanno superato in due set l’Annunziata Comiso, poi hanno centrato un pareggio con il Kamarina.

Sconfitte nell’equilibrato match con la Volley Modica, le miniatlete della PVT hanno chiuso la manifestazione superando in due parziali l’Antares Ragusa. Entusiasmo e soddisfazione per le giovanissime allenate da Angela Mariani, atleta storica degli anni d’oro della pallavolo modicana che da quest’anno ha cominciato a far parte dello staff della PVT Modica.

Adesso, dopo la prima tappa del circuito provinciale di Minivolley svoltasi a Vittoria il 2 giugno, l’attenzione si sposta sulla seconda e conclusiva tappa in programma domenica 12 giugno presso il Polo Commerciale di Modica.

La stagione di tutto il settore giovanile della Pro Volley Team Modica si concluderà poi ufficialmente giovedì 16 giugno alle 19.30 con la festa di fine anno presso il PalaRizza con la consegna degli attestati per la partecipazione ai corsi delle medaglie per le feste evento, oltre allo scatto della foto di gruppo con tutte le atlete, i tecnici e i dirigenti della società subito prima del derby di Prima Divisione tra PVT Modica e Club Volley La Contea.(ussg)._

.

In prefetto stile "150° anniversario" le giovani Pvt in verde/bianco/rosso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...