CALCIO/Paolillo – Il comunicato nr 13 con le prime squalifiche “eccellenti”.

 Ottica Minauda sugli scudi che stacca la Cartia Plant colpevole di avere perso contro la NewFlo. Ampia squalifica per Piero Falla, dirigente della Senia.

SCICLI – Giornata nr 13 per il torneo Paolillo che continua nello spazio del campo da gioco del Donnalucata Calcio. Torneo che potrebbe aumentare il numero delle giornate giocate al fine di accorciare i tempi per le semifinali e finali.

Sul terreno di gioco, intanto, prosegue il duello (sportivo) tra Cartia Plant e Ottica Minauda con la Ottica Minauda che si assesta ampiamente al primo posto con 33 pt sui 28 della Cartia. Questo perchè nelle gare giocate, la Cartia Plant siccau (è “seccata”) davanti alla New Flowers che, dal basso del suo terz’ultimo posto, le ha rifilato 5-gol-5 contro i soli 2 della Cartia. Mentre la Ottica Minauda ha, invece, cancellato la Ermicon 4-gol-a-0. E la classifica in questa fase rispecchia esattamente il pendolo delle forze in campo.

Piero Falla, dirigente del gruppo sportivo Senia.

Arranca malamente anche la Caffè del Viale che è sì al 3° posto ma sembra andare a rilento, poco convinta di giocare per vincere e con il mr/presidente Sergio Mariotta meno motivato degli altri anni a fare da testa di serie e che infatti perde 1-a-0 contro la Vetreria Ragusana. A pari merito, il Caffè, con il gruppo sportivo Senia che, ha vinto una gara (il recupero contro il Maracaibo) e ha ne ha persa una. E, ne parleremo dopo, perde il proprio presidente/mr Piero Falla, perchè squalificato.

Si sgrana invece il gruppo di coda con la Maracaibo a 4 punti, 5 Cassibba&Zagarini e 7, dicevamo, la New Flowers.

Diversi gli ammoniti pur se non “record stagionale” anche se la giornata ha visto l’inaugurazione delle grosse squalifiche per il settore dirigenti&affini con i tre giorni assegnati a Piero Falla della Senia. In effetti, una giornata l’aveva già presa Memmo  “D” Ficili della Gianni & Bartolo Mormina per “frasi irriguardose nei confronti del direttore di gara“. Ma le 3 giornate segnate a carico di Piero Falla, tra i mr/dirigenti più storicamente presenti in questi campionati ed anche tra i più maturi in termini di età, pesano certamente di più. Un atteggiamento a volte molto esasperato quello di Falla che più di una volta lo ha fatto richiamare in termini  di sanzioni disciplinari._

__________________

Il Comunicato

Annunci

2 thoughts on “CALCIO/Paolillo – Il comunicato nr 13 con le prime squalifiche “eccellenti”.

  1. secondo me ritengo che OTTICA MINAUDA,CARTIA PLANT,SENIA E CAFFE’ DEL VIALE SI CONTENDERANNO LA VITTORIA FINALE.
    UNA FINALE OTTICA MINAUDA-CARTIA PLANT CON LE SQUADRE AL COMPLETO POTREBBE ESSERE UNA BELLISSIMA PARTITA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...