CALCIO/Paolillo – Il comunicato nr 14 e le date delle finali.

Ultime settimane di “Paolillo” con un recupero e le date delle fasi finali con finalissima stabilita il 2 luglio.

SCICLI – Il comunicato nr 14 del torneo Paolillo che arrivando alle fasi finali, si fa più interessante e con qualche sorpresa. Come quella della testa della classifica che vede il gruppo sportivo Senia infilarsi tra i primi due della classe, quella Ottica Minauda che rimane al primo posto e la Cartia Plant che scivola al terzo.

Questo perchè Minauda e Cartia hanno avuto un scontro diretto che ha visto il loro pareggio mentre Senia ha vinto contro la Iurato & Caccamo.

Quindi completato il gruppo dei primi 4 che passano di diritto alla fase successiva, gruppo che vede appunto la Ottica Minauda (1^), la Senia (2^), la Cartia Plant (3^) e la Caffè del Viale (4^).

In questa fase, però, con l’avvicinarsi della fine della prima fase del torneo, più interessante potrebbe essere la fine classifica dove le ultime che rimangono fuori di “diritto” sono Tiche, NewFlowers, Cassibba&Zagarini e Maracaibo. La Tiche avrebbe possibilità di guadagnare punti per avere una gara da recuperare ma anche qui tutto è fermo perchè la più virtuosa del gruppo dei “sfantastici 4“, appunto la Tiche a 8 punti, anche dovesse vincere nella gara di recupero di domenica 19 contro la Cassibba&Zagarini, non riuscirebbe a superare “l’ultima del gruppo dei primi”, la Ermi, a 15 punti.

La griglia quindi della seconda fase è pronta con questi accoppiamenti che si giocheranno già a partire dall’inizio della prossima settimana:

SicilVivai -vs- Ermi

e

Vetreria Ragusana -vs- Gianni & Bartolo Mormina

che si giocheranno martedi 21 la prima alle ore 19:15 e la seconda alle 20:45, mentre

Piano Conti -vs- Iurato&Caccamo

e

Ottica Trovato -vs- Blu Service/Snai/La Tecnica Agraria

che si giocheranno il 22 giugno, mercoledi, la prima alla ore 19:15 e la seconda alle 20:45.

Definita anche la terza fase eliminatoria che vedrà gli scontri diretti di eliminazione tra le prime quattro e le vincenti dei diversi gruppi e che saranno giocati il 24 ed il 25 giugno per arrivare alle semifinali il 28 e 29 giugno e quindi la finalissima il 2 luglio alle ore 17:30

Quindi questo è il percorso delle ultime settimane di “Paolillo”:

.

Ottica Trovato  ———-
Blu Service Ottica Minauda Quarti di Finale 24 giugno h 19:15
martedi 21 giugno h. 19:15  ———-  ———-
 …………… Semifinale 28 giugno h. 19:45
Piano Conti  ————  ———-
Iurato&Caccamo Senia Quarti di Finale 24 giugno h 20:45
martedi 21 giugno h. 20:45  ————  ———————
 …………… finale 2 luglio h. 17:30
Vetreria Ragusana  ————  ———————
G&B Mormina Cartia Plant Quarti di Finale 25 giugno h 15:45
mercoledi 22 giugno h. 19:15  ————
 ……………. Semifinale 29 giugno h. 19:45
SicilVivai  ————  ————
Er.Mi Caffè del Viale Quarti di Finale 25 giugno h 17:30
mercoledi 22 giugno h. 20:45  ————

.

.

Il Comunicato

Annunci

16 thoughts on “CALCIO/Paolillo – Il comunicato nr 14 e le date delle finali.

  1. scusate, MA COME HO PREVISTO………MALAUGURATAMENTE L’ERMI HA BATTUTO LA SICIL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AH AH AH AH AH !!!!!!!!!!!!

    ki d quarto ferisce……d ottavo perisce…….ku a vò capiri a capiscia……… !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. La Tiche e’ una squadra ridicola,fatta di elementi super piagnucoloni e di gente scartata da tutte le altre squadre.Franco se vengono gli stessi a chiederti di fare la squadra,mannali a casa!

  3. Ne ho visto di squadre piagnucolone ma voi della Tichet battete il record!!…lo so che avete una fortissima delusione in quanto avete fatto quasi gli stessi punti della Zagarini ma non andate a cercare le colpe altrui sia di arbitro che di squadra avversaria!!!…facitivi na squadra bona n’atrannu e puoi parrati!! v’atu fattu n’Torneo ri ridicoli e ancora avete il coraggio di parlare!! ma possibile che in tutte le partite gli arbitri vi hanno svantaggiato e le squadre vi hanno riempito di calci???….almeno l’accortezza di stapirivi muti!!!!!

  4. certo, li hanno presi a calci per tutto il tempo a quelli della tichet quindi con le buone o con le cattive si doveva vincere, con arbitro compiacente o incompetente non si è capito

  5. complimenti alla Redazione: ha azzeccato tutti gli accoppiamenti!!!!!…alla faccia di quelli che subito avevano criticato per la speranza di che cosa?…bravo Mauro!!!!!!

  6. Non credo che la Sicil Vivai abbia avuto favori arbitrali,ma sicuramente appartiene a quelle squadre storiche del torneo,con grossi sponsor, e che spesso vengono salvaguardate.Puo’ sicuramente entrare tra le prime 4.
    Ritengo che alla fine saranno sempre le solite a giocarsi la vittoria finale:Ottica Minauda,Cartia Plant,Senia,Caffe’ del Viale pero’ ritengo che Sicil Vivai e La Tecnica Agraria se sono al completo possono inserirsi tra le prime 4.

  7. Il mio appunto era proprio perchè mi era sembrato troppo avventato un programma degli accoppiamenti visto che tutto può ancora succedere. In merito al possibile play-off contro l’Ermi, negli scontri ad eliminazione diretta non conta più la classifica. Si parte da zero e quindi ogni squadra darà l’anima per passare il turno e ogni squadra potenzialmente può buttarti fuori. Grazie cmq per lo “squadrone”, ma penso che gli “squadroni” siano altri. Noi abbiamo una buona squadra che in campo ci mette il cuore e che ha fatto del gruppo la propria risorsa più grande.

  8. In effetti è una ipotesi, fatta per delineare il diagramma ed arrivare ad indicare la data della finale e che tiene conto dello status quo ad oggi. Con la definizione della classifica, faremo la griglia finale.

  9. Non è un poco prestino per inserire gli accoppiamenti visto che manca ancora una partita e tutto o quasi può ancora cambiare? Seconda terza e quarta ancora possono scavalcarsi a vicenda. Se malauguratamente Caffè del Viale perde contro la Tiche, SicilVivai e Vetreria Ragusana, vincendo possono passare come quarta. E anche dal quinto all’ottavo posto la distanza è di un punto l’una dall’altra. Allora gli accoppiamenti riportati sono solo dei “probabili” accoppiamenti, no???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...