CALCIO/Paolillo – E siamo alla Seconda fase. Il comunicato nr 15.

Ultime partite con le fasi eliminatorie dirette prima delle semifinali e finali il 2 luglio.

SCICLI – E quindi si giocarono le ultime partite per definire le sfide dei “fantastici 8”, il gruppo arrivato dopo le prime 4 e che quindi devono sudare, almeno una partita in più, per passare ai quarti.

I puristi ed i conoscitori approfonditi di questo torneo Paolillo in cui sono presenti, ovviamente, le stesse squadre del torneo Endas, quest’anno in pausa, potranno dire se i pronostici erano corretti o no.

Fatto sta che in “fase due” avremo i seguenti incontri: Sicilvivi -vs- Ermi | Vetreria Ragusana -vs- Gianni & Bartolo Mormina | Piano Conti -vs- I&C | Ottica Trovato -vs-  Blu Service

Le partite saranno, le prime due martedi 21 tra le 19 e le 21 mentre le seconde saranno mercoledi 22 sempre nella stessa fascia d’orario.

La terza fase, quindi semifinali, saranno venerdi 24 e sabato 25 con le accoppiate legate ai risultati delle eliminatorie.

__________________

Il Comunicato nr 15

Annunci

16 thoughts on “CALCIO/Paolillo – E siamo alla Seconda fase. Il comunicato nr 15.

  1. Io la partita l’ho vista ed e’ stata bella,meritavano tutti e due di andare avanti,comunque a sciarra a cuminciu u nfirmieri.

  2. Ieri sera c’è stata una rissa, ma per chi non era presente credo sia meglio astenersi da facili conclusioni perchè la gara è stata bella, giocata agonisticamente a ritmi elevati e c’era molta correttezza in campo.

    La rissa scaturita dopo l’espulsione è stata una bruttissima cosa, per chi come me l’ha vista dal campo, ma questo non vuol dire che tutte e due le formazioni o la sola Snai abbiano innescato una rissa.

    Nel contesto di giuoco ci stanno tante cose non certo la rissa ma questo non vuol dire che siamo dei rissomani, teniamo anche in considerazione che per quanto possa essere equilibrata una persona non puoi mai sapere come si potrà comportare in una determinata situazione, sono bruttissime cose che non dovrebbero accadere, ma siamo esseri umani.

    Un’ultima considerazione, a dovere di cronaca, la Snai se non fosse per le continue assenze dei giocatori, quindi costretti a scendere in campo in 9,10 per diverse partite, avrebbe vinto la coppa disciplina. Quindi prima di usare certi eufemismi bisognerebbe informarsi bene o forse meglio…. bisognerebbe farsi una bella grigliata di C…. suoi . Grazie a tutti

  3. Due “gentili e benevoli REGALI”??? No no…sono affermazioni di chi è troppo di parte…Infatti s’è visto tutto il favore di cui ha goduto la Sicilvivai…ma è stato talmente tanto che l’arbitro ha dato solamente due minuti di recupero quando solo con i 6 cambi effettuati per regolamento (30 sec.cad.) c’erano 3 minuti + l’infortunio occorso a Garibaldi che ha portato via altri 2 minuti….più perdite varie normalissime per chi vince, non esagero, ma almeno c’erano 5 minuti da recuperare. E in un momento cruciale come quello potevano essere decisivi. L’Ermi ha meritato per quello che ha fatto nel primo tempo. La SV nella ripresa ha sfiorato l’impresa, ma di sicuro non per benevolenza dell’arbitro. Accettiamo il verdetto. E a questo punto Forza Ermi. Ma non dite che abbiamo avuto regali…per favore…

  4. infatti la Iurato e Caccamo a casa e la Snai ha vinto solo ai rigori dopo averla messa al solito sulla rissa facendo saltare le lampadine alla squadra di Mussini.

  5. la prova e’ stata ieri sera,infatti l’Ermi al completo ha rifilato 4 reti in un tempo alla Sicil Vivai,quidi lo stesso accadra’ stasera con la Snai e Iurato e Caccamo ,si presentano al completo e passano il turno senza problemi.

  6. purtroppo ho sbagliato….pazienza,ma meglio cosi’,vuol dire che il torneo e’ piu’ interessante.A questo punto do qualche possibilita’ stasera anche ad Ottica Trovato e Iurato e Caccamo.

  7. Prima sorpresa del Torneo: Ermi-SicilVivai/Arbitro 4-3. Una delle favorite alla vittoria finale è già fuori. Partita chiusa già nella prima frazione di gioco con un netto 4-0 (poteva anche essere un 7-0). La partita viene quasi riaperta grazie a due gentili e benevoli “REGALI” da parte dell’arbitro (non ho scritto terna arbitrale perchè in campo c’erano nettissime discordanze con i collaboratori stessi), mah!!!!Complimenti ai “canarini” di Ignazio BUFF. che hanno dimostrato di non essere inferiori a nessuno. Ora la cosa si complica perchè dovranno affrontare il “mariotta” che parte con i favori del pronostico, favoritissimo per la semifinale e forse anche per la vittoria finale.Dimenticavo:complimenti a Paoloni ni capiscia magnu!!!!!!

  8. Vedrete che squadre come Iurato e Caccamo e Snai nelle fasi finali si presentano al completo e te li ritrovi in semifinale.
    Questo torneo e’ bello perche’ puo succedere di tutto.

  9. ahhahahaahah paoloni nn farebbe scommesse cosi semplici, non fai altro che riportare la classifica attuale senza mezzo colpo di scena, scarsa dote da scommettitore

  10. x Redazione ed Organizzazione:
    Come da vostro comunicato precedente e in base a come si sono svolti i tornei precedenti c’è uno sbaglio negli accoppiamenti dei quarti di finali: infatti seguendo l’ordine 1° vs 8°, 2° vs 7°, 3° vs 6° e 4° vs 5°, come sempre si è fatto da Regolamento, gli occoppiamenti descritti nel comunicato sono errati in quanto l’Ottica Minauda (1°) si va a scontrare contro la vincente tra Ottica Trovato (8°) e Blu Service (9°), la Senia (2°) contro la vincente di Piano Conti (7°) e Iurato&Caccamo (10°), la Cartia Plant contro Vetreria Ragusana (6°) e G&B Mormina (11°) e la Caffè del Viale (4°) contro la Sicilvivai (5°) e l’Ermi (12)

  11. Hanno invertito gli accoppiamenti della TERZA FASE:

    COMUNICATO UFFICIALE N°14
    TERZA FASE
    1° CLASSICATA PRIMA FASE – vs- VINCENTE D (GRUPPO AA)
    2° CLASSICATA PRIMA FASE – vs- VINCENTE C (GRUPPO BB)
    3° CLASSICATA PRIMA FASE – vs- VINCENTE B (GRUPPO CC)
    4 CLASSICATA PRIMA FASE – vs- VINCENTE A (GRUPPO DD)

    COMUNICATO UFFICIALE N°15
    TERZA FASE
    OTTICA MINAUDA -vs- vincente gruppo A (gruppo AA)
    SENIA -vs- vicente gruppo B (gruppo BB)
    CARTIA PLANT -vs- vincente grupp C (gruppo CC)
    CAFFE’ DEL VIALE/ARTE OTT – vs- vincente gruppo D (gruppo DD)

    Ad esempio, l’Ottica Minauda, per il comunicato 14 incontra una squadra, per il comunicato 15 ne incontra un’altra.
    Quale sarà quello giusto??? Mah……

  12. Da esperto scommettitore ecco i miei pronostici:
    quarti di finali:SICIL VIVAI-CAFFE’ DEL VIALE,VETRERIA-CARTIA PLANT,PIANO CONTI -SENIA,SNAI-OTTICA MINAUDA.
    sEMIFINALI:OTTICA MINAUDA-SICIL VIVAI E VETRERIA-SENIA
    FINALE:OTTICA MINAUDA-SENIA.
    VINCENTE;CORAZZATA MINAUDA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...