CALCIO – Il Città di Vittoria affila la penna. Per sottoscrivere nuovi contratti.

Firme e controfime nei contratti che stanno vedendo conferme, riconferme e nuovi ingressi nel Città di Vittoria.

VITTORIA – Continua senza soste il lavoro del Città di Vittoria nell’ambito di rinnovo-contratti con quei giocatori che nella passata stagione hanno vestito la maglia biancorossa. Giocatori da riconfermare per volere dell’allenatore Lucenti, del d.s. Pluchino e del d.g. Barravecchia.

In queste ore si sono definiti ufficialmente tre rinnovi, infatti sono arrivati tre ufficiali “si” da parte dei centrocampisti Filippo Raciti e Giuseppe Truglio e del difensore Michele Boemia. Le trattative di riconferma di altri giocatori continua e nelle prossime ore si potrebbero avere altre ufficializzazioni.

La new entry Gianluca Vasile

Per quanto riguarda l’arrivo di nuovi giocatori la società biancorossa ufficializza il passaggio in biancorosso del centrocampista Antonio Santonocito, esterno basso in grado di giocare anche in posizione più avanzata. Santonocito ha giocato nel Ragusa e nel Giarre ma anche a Vittoria durante la gestione Caruso.

Altro arrivo quello dell’esterno basso Giulio Rotondo (classe ‘90) che ritorna a rivestire la casacca vittoriese dopo solo una stagione d’assenza e del centrocampista Gianluca Vasile (classe ‘88, in foto)) con esperienze in Serie D e C1. Rotondo e Vasile sono due giovani atleti locali e con loro si potranno aggiungere a breve altri vittoriesi.

 Infine, la società annuncia che giorno 28 Giugno a partire dalle ore 15:00 si terrà uno stage di giovani calciatori (’92-’93-’94) presso lo stadio comunale di Comiso._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...