CALCIO a5 – Il Kamarina prende Andolina tra i pali.

Tempo di mercato per le squadre agoniste che devono trovarsi pronte per l’avvio dei campionati dopo la pausa estiva. In vena di compere, il Kamarina Calcio a 5.

SANTA CROCE CAMERINA – Mercato estivo del Kamarina con il diesse Rivillito e mister Marino sono alla ricerca degli  innesti di qualità che permetterebbero al già valido roster di fare il definitivo salto di qualità.

Uno dei ruoli fondamentali è sicuramente quello del portiere e l’accordo raggiunto proprio in questi giorni con il forte portiere ibleo Turi Andolinaè la dimostrazione che il Kamarina vuole veramente fare le cose per bene.

Salvatore "Turi" Andolina, neo arrivato come portiere nel Kamarina C5

Andolina difenderà la porta del Kamarina dopo averlo già fatto in C1 nella stagione 2008 e dopo aver avuto l’esperienza più importante della sua carriera vestendo la maglia del Caffè Moak Pro Scicli in serie A nel 2009. Poi il ritorno all’Iblea 99 Ragusa ed ora la nuova avventura a Santa Croce nuovamente insieme al suo “padrino sportivo” il ds Rivillito.

Stiamo agendo sul mercato con attenzione proprio perché dobbiamo scegliere pochi pezzi ma di qualità che completeranno e potenzieranno un roster già forte – dice il ds Rivillito ecco il perché della scelta di Turi Andolina al quale mi lega una grande stima sia sportiva che personale. A questa importante operazione si aggiunge il rientro in squadra importante di Nanè Cilia che per impegni lavorativi ci aveva lasciati lo scorso anno. Manca solo la ciliegina sulla torta e ci stiamo lavorando sopra insieme al direttore generale Salone”._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...