INFRASTRUTTURE – Campetto a Pozzallo. Ed il “campone” quando?

Finanziamento per campetto polivalente, Pte e relativi uffici. Ma il campo più grande, a quando?

 POZZALLO – Pare che, sembra che, a Pozzallo a seguito di istanza avanzata dal Comune lo scorso febbraio per acquisire un’area di proprietà dell’ASP da destinare a campetto polivalente, la Regione Siciliana abbia ha espresso parere favorevole. Quindi ecco la proposta-progetto dell’assessorato ai Lavori pubblici, per la realizzazione di un campetto polivalente per una spesa finanziata di 600.000 euro.

La nota ufficiale della Regione è stata ritirata a Palermo dal sindaco Sulsenti. L’area in questione rimane ad ovest della città, di fronte alla piscina comunale, occupata, di solito, da luna park e circhi equestri.

Nella stessa area, oltre all’impianto polivalente, sarà realizzata dall’Asp la nuova struttura che ospiterà il PTE ed i relativi uffici. “Queste opere – dicono il sindaco Sulsenti e l’assessore ai Lavori pubblici Vindigni – vanno a completare praticamente il più ampio progetto di riqualificazione di viale Australia, già programmato e finanziato per una spesa di 620.000 euro. Il Piano di interventi nel settore dei lavori pubblici comincia dunque a dare risultati concreti, frutto di un’attenta e puntuale programmazione e della capacità del Comune di intercettare finanziamenti pubblici”.

Bene. Ma il campo di calcio inagibile, con fondo indecente,triste ed abbandonato, quando verrà così bellamente decantato e poi sistemato?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...