CALCIO – “Mr Gazzè, torna in squadra”. Firmato: gli Allievi del Per Scicli.

“Mr Gazzè torna con noi”. Chiaro e tondo l’appello degli Allievi del Per Scicli sulle dimissioni del loro ex mr da allenatore della prima squadra.

SCICLI – Non si fermano le reazioni a tutto quanto successo in seguito alla squalifica di Giovanni Gazzè durante il torneo “Paolillo” di Scicli. 

Brevemente per chi non avesse seguto i fatti, Giovanni Gazzè nella sua qualifica di gicoatore di una squadra del torneo “Paolillo” ha ricevuto una squalifica – non leggera – di 5 giornate per avere colpito un avversario con un pugno con l’aggravante di avere tentato di assalirlo.

A seguito di questa decisione del giudice sportivo, il Per Scicli – che è la società in cui Gazzè era stato allenatore dei Giovanissimi fino allo scorso anno, promosso allenatore di Seconda categoria per il prossimo campionato – ha accettato le dimissioni di Gazzè da allenatore in relazione alla politica di lealtà sportiva che il club tiene ad avere come riferimento,  specie con i giovani giocatori.

Ora, un importante attestato di solidarietà verso l’ex mister viene dai “suoi” ragazzi degli Allievi, che sottolineano l’estrema correttezza del proprio allenatore, degli insegnamenti positivi da lui trasmessi durante l’anno trascorso assieme.

Un bell’esempio di coraggio nell’esporsi per dimostrare le proprie opinioni e le proprie idee. Peccato solo stia passando il messaggio che “sbagliare si può e nel calcio è normale perchè lo fanno anche i grandi“._

_______

La lettera degli Allievi del Per Scicli:

“Gli allievi del Per Scicli, riguardo l’episodio che vede come protagonista in negativo il Mr Gazzè,vogliono esprimere una loro opinione.

Domenica 26 Giugno siamo venuti a conoscenza di ciò che è accaduto durante una partita del ” I Memorial Giovanni Paolillo “, quando il Mr Gazzè ha colpito con un pugno un giocatore avversario.Venuti a sapere di questo episodio, siamo rimasti perplessi, e non credavamo a tutto ciò, perchè conoscendo il Mr Gazzè, una persona speciale e fantastica, che durante questo ultimo anno oltre ad insegnare noi il gioco del calcio ci ha dato grandi lezioni di vita, insegnandoci a rispettare l’avversario.

Inoltre vorremmo smentire tutte le voci negative che si sono diffuse negli ultimi giorni riguardanti il nostro allenatore nonchè educatore. Solamente i suoi familiari conoscono il Mr Gazzè meglio di noi e possiamo assicurare che è una persona corretta e che questi episodi si verificano anche tra i più grandi giocatori mondiali di calcio.

Certamente chi ha giocato con lui e chi conosce il Mr Gazzè saprà la grande voglia che lui mette in campo e dunque un atto del genere può sempre accadere. Il Mr Gazzè sicuramente sarà pentito dell’accaduto sopratutto perchè ha dato un cattivo esempio ai suoi ragazzi.

Viste le sue dimissioni lo invitiamo a ritornare sui suoi passi e a riprendere l’incarico di allenatore della prima squadra e lo preghiamo di ricordare il nostro motto “RISPETTO PER TUTTI,PAURA PER NESSUNO!”

Gli allievi del Per Scicli e il loro capitano Michele Agnello”._

______________

vedi anche:

Annunci

2 thoughts on “CALCIO – “Mr Gazzè, torna in squadra”. Firmato: gli Allievi del Per Scicli.

  1. Complimenti per la lettera ragazzi! A tutti può capitare una reazione del genere.. nn penso che nn succede a nessuno.. e se succedono queste cose un motivo ci sarà.. forse lo istigava? Quindi prima di parlare a vanvera accertatevi di come sono andate le cose.. Ancora complimenti ai ragazzi e speriamo bene per il mister Gazzè!

  2. meeee chi belle parole, talia ca ora e’ stato il ragazzo dell’Ottica Trovato che si e’ dato il pugno da solo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...