CALCIO – Premiati i “mr” più meritevoli della provincia di Ragusa. Con una “misteressa”.

Fine stagione sportiva e premi ufficiali anche per gli allenatori, i “mister” del calcio ibleo. E tra di essi, “una” mister.

MONTELEPRE (PA) – Lunedì 27 giugno 2011 al Centro congressi “Torre Ventimiglia” a Montelepre (PA) giornata dell’A.I.A.C. l’Associazione Italiana Allenatori Calcio delegazione regionale in cui si sono premiati gli allenatori che si sono distinti nelle varie provincie. 

Per la provincia di Ragusa i tecnici ragusani tesserati A.I.A.C. meritevoli del riconoscimento sono stati a Tiziana Maggio “mr” del Modica Calcio Femminile per la vittoria nel campionato di calcio a 5 serie D; Peppe Bellio dell’U. P. Scicli per la vittoria del campionato di calcio a 11 di Prima categoria; Fabio Lorefice della Arcobaleno Ispica per la vittoria del campionato di calcio a 5 di serie C2 Maschile e Corrado Alì della A.S. Vittoria per la vittoria della Coppa Sicilia di calcio a 5 femminile di serie C.

Alla cerimonia erano presenti oltre alle autorità politiche locali, il presidente A.I.A.C. regionale Benedetto Abbisso, il delegato nazionale A.I.A.C. Roberto Bellomo, il presidente del C.O.N.I. Catania Giuseppe Crisafulli, il presidente dell’A.I.A.C. di Ragusa Giuseppe Stracquadaneo che ha guidato la delegazione iblea._

.

I mister e la "misteressa" premiati a Palermo. Da sx Fabio Lorefice, Peppe Bellio, Binno Abbisso (presidente AIAC regione Sicilia), Giuseppe Stracquadaneo (presidente AIAC provincia di Ragusa), Tiziana Maggio, Corrado Alì e Roberto Bellomo (Delegato nazionale AIAC)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...