CALCIO – Schillaci e Tacconi a Ragusa. Organizza lo Juventus Club Ragusa.

Incontrare le vecchie glorie come “Totò” Schillaci ed il portierone Stefano Tacconi. Possibile con lo Juventus Club di Ragusa venerdi 15 luglio.

RAGUSA – Tacconi è un abitueè della nostra costa (vedi). Schillaci un po’ meno. Ma tutt’e due saranno in provincia di Ragusa il prossimo 15 luglio, venerdi. Grazie all’organizzazione dello “Juventus club doc Alessandro Del Piero” di Ragusa e del suo presidente Massimo Scalambrieri che è pronto ad accogliergli nella sua sede di via Cupoletti.

Schillaci (nato nel 1964 in Juventus dal 1989) e Tacconi (classe 1957 in Juventus dal 1983 al posto del grande Dino Zoff) hanno amdebue vestito le maglie bianco/nere del club di calcio con più tifosi in Italia, secondo un sondaggio di Format research e Sporteconomypubblicato alla fine del campionato 2009-2010, per cui la Juve ha 13,3 milioni di sostenitori, prima del Milan che risulta avere 11,4.

Totò Schillaci, in una recente foto (fonte: Wikipedia)

Stefano Tacconi

L’appuntamento, aperto a tutti i tifosi – e non –  della Juventus, in programma per venerdì 15 luglio presso la sede del club juventino dove ad accogliere le “vecchie glorie ” sarà il presidente Scalambriei, il referente regionale dei Juventus club doc Lillo Rizza e Luca Fossati del Bagaglino resort.

I dettagli organizzativi di questo appuntamento sono stati messi a punto nel corso del quadrangolare che si è disputato la scorsa settimana al “Rio Favara Resort” e che ha visto in campo le vecchie glorie di Juventus e Torino, lo Juve club doc di Ragusa e Sicilia granata.

È stata una bella esperienza – dice proprio di questa giornate il presidente Scalambrieri – che ha consentito ai tifosi di poter essere a diretto contatto con alcuni campioni del recente passato che hanno firmato grandi successi della Juventus e fatto sognare, come nel caso di Schillaci, milioni di italiani nelle notti magiche di Italia 90. Come Juventus club doc Alessandro Del Piero siamo soddisfatti delle attività promosse durante quest’anno, nonostante i risultati conseguiti dalla nostra squadra. Invitiamo tutti i cuori bianconeri di Ragusa e della provincia ad avvicinarsi al club, a cominciare dall’appuntamento di venerdì 15 luglio”._

.

.

.

I tifosi dello Juventus Club di Ragusa durante la partite delle "vecchie glorie".

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...