CALCIO – Il Modica rimane senza presidente, campionato e giocatori.

Serie D con ripescaggio, saltato. Eccellenza forse anche. Nuova cordata di imprenditori, inesistente. Forgione si disimpegna. L’amministrazione comunale, promette. Questo lo scenario per il Modica calcio 2011/2012.

MODICA – Il Modica Calcio non si iscrive al campionato. Lo si apprende dal sito ufficiale dei tifosi del Modica che seguono da vicino le peripezie 201/2012. 

A quanto pare, Angelo Forgione imprenditore locale che era stato indicato come possibile “rilevatore” della squadra, ha rinunciato al ruolo di “bancomat”. La cordata di imprenditori, si è impiccata prima ancora di nascere. Le promesse del comune, tali sono rimaste. I soldi da investire, anzi, da spendere sono troppi e Forgione – che avrà si lo stesso cognome di Padre Pio ma nessuna intenzione di diventare santo a questo costo – ha ritirato la sua collaborazione. “Qui si tende – dice sempre al sito dei tifosi del Modica – a lasciarmi solo a gestire questa faccenda ed io, con tutta la buona volontà, non me la sento per cui mi disimpegno“.

Situazione quindi grave perchè dopo essere saltato il rispescaggio in serie D per cui non si è neanche presentata domanda, rischia anche la non iscrizione all’Eccellenza perchè entro martedi prossimo devono essere versati i 7.000 euro. Che nessuno vuol mettere sul piatto in un progetto nebuloso e destinato al fallimento.

Da parte dei giocatori, c’è il fuggi fuggi generale verso altri lidi sportivi._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...