CALCIO – Confermate le voci sul nuovo mister dell’Up Scicli: è Angelo Tasca.

Cambiamenti all’Up Scicli che confermano le voci anticipate sull’arrivo di Angelo Tasca a nuovo tecnico delle società.

SCICLI – Dunque anche a Scicli si cambia. La squadra maggiore, dopo aver declinato l’ipotesi di collaborazione con il Per Scicli, rilancia la propria collocazione nello spazio sportivo sciclitano e provinciale.

E si parte con la nomina del mr, quell’Angelo Tasca della cui ipotesi di arrivo avevamo parlato qui su Sport Ibleo. Riportiamo per intero il comunicato fatto pervenire dalla società:

La società dello Scicli Calcio,nella persona del D.S. Angelo Massari ringrazia di cuore il duo Peppe Bellio/Carlo Sammito che ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del campionato scorso e all’approdo in Promozione. Nel calcio come nella vita a volte le strade si dividono per vari motivi o perchè cambiano i progetti , agli allenatori auguriamo le migliori fortune e agli uomini e agli amici Peppe e Carlo ribadiamo il grazie di tutto, di aver creato un gruppo vincente, di aver valorizzato alcune risorse locali e di essere stati delle persone stupende, di personalità, di gruppo e tutta la dirigenza sarà sempre grata a loro per aver lasciato una scia vincente in questa gloriosa società ritornata vincente grazie anche alla loro mentalità .

Voltiamo pagina e diamo un grande benvenuto al nostro nuovo allenatore giocatore Angelo Tasca, professionista serio che ha sposato il nuovo progetto di uno Scicli che vuole fare delle risorse locali il punto di forza della squadra, mixata all’esperienza e alla bravura in campo del nuovo mister che ancora tanto puo’ dare da giocatore e come guida della squadra e per questo la società si è prefissata la disputa di un campionato importante sfruttando al meglio l’orgoglio cremisi che ha sempre contraddistinto lo sciclitano vero, l’orgoglio di tanti locali che se seguiranno la mentalità vincente e il carattere di Angelo Tasca potranno ben figurare in un campionato difficile come la Promozione .

Tasca ha già fissato l’inizio della preparazione per il 1 agosto alle ore 16.30 allo Stadio Comunale Ciccio Scapellato di Scicli ma prima ancora verrà indetta una conferenza stampa ( data da confermare ) dove verrà presentata la dirigenza e l’allenatore alla cittadinanza . La squadra al completo verrà poi presentata sul palco di Donnalucata il 6 Agosto durante la manifestazione ‘Bella 2011’ sulla scia della presentazione dello scorso anno che tanta fortuna ha portato ai cremisi”._

.

Da sx Bartolo Venticinque (direttore generale), Pasquale Giavatto (presidente), Angelo Massari (direttore sportivo). Il triumvirato che governa l'Up Scicli. Dopo la rottura con il Per Scicli per una società nuova con nuovi progetti, l'Up Scicli riprende la sua marcia anche se pare avvicinarsi all'ideale ipotesi paventata con il Per Scicli, ovvero di fare una squadra di locali per evitare rischi di sbilanci finanziari pericolosi. Il budget messo in campo dal presidente Giavatto è di circa 20.000€ in una prima fase giudicato insufficiente per fare una squadra competitiva. Adesso invece parrebbe essere più adatto ad affrontare il campionato. Ma allora perchè Up Scicli e Per Scicli non hanno continuato la loro strada assieme? C'è chi dice sia stata, più che una questione di strategie ed impegni, un banalissimo problema di potere: chi doveva comandare.

Annunci

One thought on “CALCIO – Confermate le voci sul nuovo mister dell’Up Scicli: è Angelo Tasca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...