TENNIS – Edizione nr 26 del memorial “Di Tommasi”. Assi in campo e musica sugli spalti al Tc Modica.

Al via il 26^ memorial De Tommasi presso i campi del TC Modica. Un open con una buona borsa premi ed un contorno di rinfresco e musica.

MODICA – Il 28 Luglio sui campi in terra rossa del Tennis Club Modica del presidente Giuseppe Rizza, scatterà l’edizione n. 26 del Memorial Roberto Di Tommasi, valevole come 14° Prova del circuito open maschile con montepremi da 1.500 Euro più ospitalità per i giocatori di 2° categoria.

I preparativi fervono in casa modicana dove tutto procede al meglio per accogliere giocatori, maestri e dirgenti dei circoli che parteciperanno a questo fantastico evento promosso anche dalla provincia di Ragusa.

Dopo l’entusiasmante prova dell’anno 2010 che festeggiava le nozze d’argento della manifestazione, grazie alla fattiva collaborazione della famiglia Di Tommasi, nel ricordo di Roberto, nell’edizione 2011 non sarà facile fare meglio ma i dirigenti, i maestri ed i soci del club modicano si stanno adoperando per dare il massimo e regalare un grande spettacolo tennistico a tutti gli spettatori presenti sulle tribune del Country Club di C.da Musebbi.

I finalisti 2010 dell'Open di Tommasi: da sx Nazareno Intile ed il vincitore Salvatore Caruso

Si prevedono circa 100 iscritti tra cui sono molto attesi i seconda categoria Salvatore Caruso, classe 92 ,2.4, vincitore dell’edizione 2010, Eros Siringo, classe 91 ,2.4, fresco di 1° punto ATP preso al 10.000 dollari di Modena la settimana scorsa, Emanuele Sammatrice, 2.4, ex 900 del mondo, e altri giovani emergenti come i palermitani Mancia, 2.8 e Terzo, 2.7, ma anche gli esperti Munzone, 2.5 e Intile, 2.5.

Tra le attività organizzate dallo staff del T.C. Modica, è in programma un assaggio di prodotti tipici modicani e, a partire dai quarti di finale del torneo quando entreranno i seconda categoria, la presenza in campo dei raccattapalle, molto apprezzata dai giocatori lo scorso anno, allievi della scuola Tennis modicana del maestro Mallia, ed intrattenimento musicale sempre a partire dai quarti di finale.

Al termine della finale, prevista per domenica 7 agosto, si svolgerà la premiazione in presenza della autorità locali e provinciali e vi sarà, oltre ad un ricchissimo sorteggio, anche un rinfresco offerto dal Tennis Club Modica.

Le iscrizioni al torneo chiuderanno il 26 Luglio alle ore 12.00, mentre il 1° Tabellone scatterà dal pomeriggio di giovedì 28 luglio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...