CALCIO/Beach Soccer – La Cartia Plant ha vinto. Rappresenterà la Sicilia alle nazionali.

ULTIMO MINUTO – Conclusa da poco la finale regionale, ecco la notizia che Cartia Plant, che stamattina abbiamo “beccato” in partenza per Giardini Naxos, ha battuto le altre squadre rappresentative provinciali conquistando così le finali di Ostia.

GIARDINI NAXOS (TP) – Vittoria di forza della Carta Plant che era a Giardina Naxos in rappresentanza della provincia di Ragusa per le finali regionali del torneo di beach soccer /circuito Csen. Ma tra un rumore di piatto ed uno di bicchiere – tipico da ristorante e di vittoria – abbiamo capito che le fasi eliminatorie sono state dure.

Stamattina avevamo trovato la “comitiva” per il primo caffè prima della partenza per Giardini. E le foto di Sport Ibleo, ancora una volta dimostrano che portano bene.

Vittoria quindi su tutta la linea, dalle fasi eliminatorie fino alla finale. La prima partita contro la rappresentativa del Messina è stata vinta per 6-a-1 cosa che ha dato spinta senza limiti per la successiva finale che ha visto Ragusa -vs- Trapani. Il punteggio è stato di 5-a-2. “Ma non è stato così semplice come sembra – ha detto al telefono Salvatore Cartia, patron della squadra. I trapanesi sono stati molto ma molto duri e la vittoria è stata sudata“.

I gol sono stati di Mattia Spitale (3) che effettivamente stamattina era bello pimpante prima della partenza, 1 di Peppe Cannella ed 1 di Giorgio Assenza.

Rimandando ad un ulteriore approfondimento, rettifichiamo una notizia che abbiamo data errata: le finali nazionali di Ostia non sono, come avevamo detto, a Settembre ma semplicemente domenica prossima. Quindi i ragazzi della Cartia Plant sono sulla via di ritorno, fanno la doccia, fanno le valige e partono._

La formazione della Cartia Plant, questa mattina prima della partenza per Giardini Naxos. Le foto di Sport Ibleo portano bene.

Annunci

One thought on “CALCIO/Beach Soccer – La Cartia Plant ha vinto. Rappresenterà la Sicilia alle nazionali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...