BASKET/A2 – Pubblicato il calendario dove gioca la Passalacqua Ragusa.

Campionato al via il 2 ottobre, gare la domenica pomeriggio, 14 contendenti. La Passalacqua ricomincia da qui.

RAGUSA – Prenderà il via il 2 ottobre la nuova avventura di serie A2 femminile della Passalacqua Spedizioni Ragusa. Le iblee esordiranno in trasferta sul difficile parquet di Orvieto. La prima in casa è invece per domenica 9 ottobre quando, alle 18, al PalaMinardi sarà di scena il Pomezia.

La società, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di disputare le gare interne la domenica pomeriggio, incoraggiata dall’esperimento dello scorso anno (quando si giocò domenica 1 maggio una gara dei play off) e sicura di poter venire in questo modo incontro a una maggiore fascia di pubblico che nel frattempo si è avvicinata ai colori biancoverdi.

Il girone meridionale si compone di 14 squadre. Non ci saranno, quindi, riposi aggiuntivi, né il calendario prevede turni infrasettimanali. Due soste: dal 18 dicembre all’8 gennaio (in occasione delle festività di fine anno) e il 13 aprile (Pasqua).

Nel girone B, la Passalacqua Spedizioni incrocerà Ancona, Carpedil Battipaglia (che ha scelto di giocare a Salerno), Ciplast Battipaglia (nelle cui fila si sono accasate Felicita Zerella, Giovanna Granieri e Francesca Di Battista), Cus Chieti, Firenze, Cestistica Spezzina, Virtus La Spezia, Jobgate Napoli (dell’ex coach Massimo Romano), Saces Napoli, Orvieto, Pomezia, Siena, Viterbo._ (virtus passalacqua)

________________

il Calendario (si può trovare anche nella sezione “download”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...