CALCIO/Città di Vittoria – In campo sotto la supervisione di Mascara.

Partite e partitelle per il Città di Vittoria impegnato in campo nei prossimi giorni per testare la propria salute. Aspettando la “visita di controllo” di Peppe Mascara.

VITTORIA – Per svelenire il clima nato dal confronto/scontro tra il ds ed il vice (vedi sotto), cosa meglio di far correre e sudare in campo.

Ecco qui che dopo il test di domani contro lo Sporting Eubea del presidente La Spada di seconda categoria, i bianco-rossi saranno impegnati mercoledì 3 Agosto ore 17 a Zafferana Etnea contro il Siracusa e domenica 7 agosto ore 17 al Tupparello con l’Acireale.

Intanto, nuovi arrivi con il tesseramento di due altri giovani juniores, si tratta di Christian Giacalone, esterno dx basso, classe ’93, proveniente dal settore giovanile del Catania Calcio e già al lavoro con la prima squadra così come il giovane portiere Salvo Alonzo, riconfermato dalla società.

Per la serie “visite vip”, poi, per chi volesse prendere nota che lunedì 1 agosto i giocatori e tutto lo staff bianco-rosso riceveranno, durante l’allenamento mattutino, la visita allo stadio comunale del vice-presidente Francesco Di Paola e di Peppe Mascara, enfant-prodige del Catania, oggi al Napoli, praticamente presidente in pectore del Città di Vittoria e che, dicono, stia cercando casa a Vittoria._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...