CALCIO/Città di Vittoria – Pluchino e Cassarino, mano nella mano.

Strette di mano e foto per suggellare il massimo dell’armonia in seno alla parte tecnica del Città di Vittoria. Pluchino e Cassarino tornano ad essere un duo e non un paio di solisti. Peppe Mascara oggi allo stadio comunale.

Testo: Redazione | Foto: Franco Assenza

VITTORIA – Pace fatta e foto pure. Dopo le polemiche (vedi), con  una stretta di mano ed un chiarimento a tu-per-tu con il dg Barravecchia nel mezzo, per questa fase sembra chiarita la querelle tra Pluchino, ds del Città di Vittoria e Cassarino, responsabile area tecnica e quindi vice direttore sportivo.

La faccenda è stata ridotta ad una mancanza di comunicazione tra i due nelle rispettive uscite pubbliche. L’accordo quindi potrebbe essere che bisogna sentirsi prima di uscire con comunicati ufficiali al fine di evitare subbugli del genere. Foto anche con Pietro Cammalleri su cui era ricaduta la colpa del “fraintendimento”.

In tema di sport giocato, è saltata la partitella con lo Sporting Eubea che era a corto di uomini ed il periodo di agosto non favorisce il 100% degli uomini disponibili. Non è saltata però la partita del CdV che di certo non manca del numero di uomini per fare non due ma anche tre squadre. (continua dopo la foto)

Dobbiamo stare "vicini vicini". La stretta di mano tra Pluchino (sx) e Cassarino (dx) con Cammalleri al centro.

.

I tre mini tempi da 30′ hanno permesso al “sergente di ferro” mr Lucenti di vedere come si muove la squadra sul campo nei rapporti tra i grossi nomi ed i giovani che dovranno essere il futuro della squadra.

Ed a proposito di nuovi nomi, il Vittoria ha chiuso positivamente con tre giovani juniores provenienti dalla Mediterranea Calcio, societa’ satellite del Catania. I ragazzi sono Damiano Lo Giudice, esterno alto, Salvatore Di Vita, esterno basso e Daniele Sciacca portiere, tutti classe 1994.

Trattative concluse anche con lo Scoglitti Soccer per Alex Di Pasquale, esterno basso, classe 92 e la riconferma di Francesco Ardizzone, centrocampista del 93.

Stamattina – lunedi 1 agosto – è atteso allo stadio il presidente in pectore, Peppe Mascara, di passaggio per salutare la squadra, far sentire la sua presenza e poi fiondarsi a Napoli per gli impegni agonistici._

.

Da buon ex "mister", l'attuale direttore generale/presidente Salvatore Barravecchia, non si perde le sgroppate in campo dei suoi.

.

Unn'è a palla?

.

.

Annunci

One thought on “CALCIO/Città di Vittoria – Pluchino e Cassarino, mano nella mano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...