TENNIS/Di Tommasi – Conclusa la 5^ giornata al Tc Modica.

Pronti a scendere in campo i terza categoria mentre i quarta si danno battaglia per la qualificazione.

MODICA – Si è chiusa la quinta giornata del 26° Memorial Di Tommasi con la giornata dedicata ai doppi turni in cui si è messo in mostra l’avolese Salvatore Caruso, 4.2, autore dell’eliminazione al mattino di Ivan Cappello, 4.2 del Tennis Club Modica, per 6/3 6/2, e poi del 4.1 Nino Bandiera per 7/6 5/7 6/3, in un incontro molto nervoso, dove i due contendenti non si sono stretti la mano a fine match.

Buona la prestazione del modicano Giorgio Sichera, 4.2, che ha superato per 7/5 6/3 il ragusano Alberto Schembari, 4.2, dimostrando buona solidità tecnica e mentale, mentre la più bella partita di giornata è stata sicuramente quella tra Antonio Bocchieri, 4.2, e l’avolese Marco Ambrogio, 4.1, ma con punti già per 3.4. Una partita nella quale si è visto un ottimo tennis da ambo le parti, con il ragusano che picchiava al servizio e con il dritto, mentre Ambrogio, alla fine più solido ed ordinato tatticamente, che faceva suo il match dopo un lottato 7/5 6/3.

Nulla da fare per i portacolori del T.c Modica, Ivan Catera, 4.3, che nulla ha potuto contro il catanese 4.1 Alberto Leonardi per 6/2 6/1 e per Franco Galota, 4.2, che dopo aver giocato un primo set impeccabile contro Alessandro Aprile, 4.3, vincendolo per 6/4, ha finito la benzina cedendo poi per 6/0 6/1.

Nei match di chiusura di serata, vittoria a sorpresa del qualificato Bartolo Vespertino, 4.3, sul ragusano Fabio Firrincieli, 4.2, per 6/3 6/2, e conferma del giovanissimo ragusano Andrea Licitra, 4.1, che con un rapido 6/3 6/0 ha superato uno stanco Alessandro Aprile.

La 6° giornata della manifestazione prevede l’ingresso dei terza categoria Marco Rizzo, Matteo Giunta, Francesco Pedani, Francesco Zuccarini, Gabriele Leonardi e Gianmarco Carnemolla, con ancora tanto tennis e spettacolo da vedere e gustare._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...