CALCIO/Città di Vittoria – Entra ed esci dalle fila dei bianco rossi. Ed il Catania Serie A sarà a Vittoria il 18 agosto.

Aggiornamento
date amichevoli

Il waltzer dei giocatori attorno al Città di Vittoria non si ferma e l’entra-ed-esci è continuo. Il mercato è sempre attivo anche se bisognerà arrivare a capire chi gioca e dove. Intanto ospite a Vittoria il Catania di serie A il 18 agosto.

VITTORIA – Sembra non esserci ancora la quadratura della squadra, al Città di Vittoria, in cui gli entra-ed-esci dalle fila della squadra si susseguono a ritmo giornaliero. Gli ultimi arrivati sono Daniele Unniemi e Daniel Mensah.

Daniele Unniemi, esterno di centrocampo, classe ‘84, proviene dal Licata Calcio (Eccellenza) dove ha vinto, nell’ultima stagione, il campionato. Unniemi ha vestito in passato anche le maglie di Avola e Noto (Eccellenza) e di Catanzaro, Gela, Cavese, Pisa nei campionati professionistici della Serie C.

Daniel Mensah, classe ’88, è un esterno alto e proviene dall’A.C. Bellinzona, storica squadra della Super League svizzera. Il giocatore, di origini ghanesi, ha militato in passato anche nel Palermo (Serie A).

Daniel Mensah, nuovo ingresso tra le fila bianco/rosse

Poi, mentre la società comunicava ufficialmente di aver tesserato tra le proprie fila il centrocampista Giuseppe Librizzi, classe ’82, proveniente dall’Acireale Calcio con presenza anche a Messina, Adrano, Trapani e vanta nella sua carriera oltre 150 presenze nei campionati professionistici, circolava la voce di una fuoriuscita dal ritiro di Tranchina, Genesio, Palmiteri. La notizia arriva da Palermo, fatta circolare via blog da un amico dei due giocatori.

Sulle prime la smentita della società dichiarando che nessuna notizia ufficiale era stata rilasciata. Ma poco dopo ecco la “ufficialità” per cui  i giocatori palermitani i non fanno più parte della rosa biancorossa. Secondo la società, “Tranchina per motivi familiari invece per gli altri due la dirigenza ha accettato la loro volontà di poter giocare vicino casa. Per motivi tecnici lascia il ritiro anche Giuseppe Truglio“. I giornalisti avevano però fatto il loro lavoro e questa è stata solo la conferma. Manca invece conferma sul fatto che si sia trattato di un disaccordo economico fra squadra e giocatori.

E non va bene neanche sul lato amichevoli. Quella con lo Sporting Eubea è saltata per indisponibilità dei giocatori del Licodia; quella con il Siracusa da giocare a Zafferana Etnea invece pure e stavolta pare la colpa sia della Lega che non ha autorizzato la discesa in campo dei siracusani.

Gira voce di un incontro con il Catania (serie A) il 18 agosto ma per evitare brutte figure, magari lo diranno il 18 mattina. Notizie la danno però come certa, in notturna ed aperta a tutti: certamente un’ottima serata al fresco.

Peraltro a Vittoria, lunedi scorso è stato Peppe Mascara, ma ha preferito non farsi vedere ne fotografare per evitare ancora – e troppo – la luce dei riflettori sul suo personale coinvolgimento tra la dirigenza di questa squadra. Dal Napoli potrebbero non gradire questo impegno, anche mentale, di un giocatore ancora attivo tra le fila della squadra.

Aggiornamento

Abbiamo idea che il commento di un tifoso sia affidabile, in merito alle gare amichevoli che sosterrà il Città di Vittoria. Ecco quindi questo calendario ufficioso:

  • 7 agosto contro l’Acireale ad Acireale
  • 10 agosto con l’Ispica in casa
  • 13 agosto con il Santa Croce fuori casa
  • 18 agosto con il Catania Calcio a Vittoria
Annunci

10 thoughts on “CALCIO/Città di Vittoria – Entra ed esci dalle fila dei bianco rossi. Ed il Catania Serie A sarà a Vittoria il 18 agosto.

  1. LA MATTINA DI BUONO HA SOLO CHE TIFA PER IL VITTORIA!!

    CMQ FREGHIAMOCENE DI TUTTI E ANDIAMO A VINCERE STO CAMPIONATO ALLA FACCIA DE RAUSANI INFAMI E CONIGLI

  2. LA MATTINA GIORNO 18 DOVE SARA’???? AHHAHAHAHAHAH A PIANGERE AI PIEDI DI SO PINU NICOSIA …. AHHAHHAHAH

  3. RAGAZZI ASPETTIAMO PRIMA DI FESTEGGIARE, BARRAVECCHIA STA FACENDO UN OTTIMO LAVORO MA OCCORRE PENSARE ANCHE PER GLI ANNI SUCCESSIVI A QUESTO..

  4. mi sa che qualcuno si rode e la notte nn dorme perchè mi sa che caro direttore gener. il tuo progetto andrà in porto, bene, così alla faccia di quei dirigenti che si sono arricchiti negli ultimi tre anni è ci hanno fatto scappare un grande presidente il signor caruso..

  5. d.g. ma come hai fatto ha convicere il grande peppe mascarigno?????????? sei un grande.

  6. allora amichevole 07/08/11 AD ACIREALE, 10/08 /11 con ispica in casa, 13/08/11ad santacroce il 18/08/11 al comunale di vittoria contro il catania sarà un pienone a quando la prevendita?

  7. direttore barrav. sappiamo che ha l’ultimo asso nella manica ci sveli questo aquisto. grazie ancora .

  8. solo il d. g , umile è appassionato,poteva portare il catania calcio a vittoria grazie barra sei un grande

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...