CALCIO/Terza ctg – C’è vento nuovo a Comiso. Una nuova società di calcio.

Latineggiando, potremmo dire che “In nomen Societam” visto che la Vento Nuovo vuole proprio dare una scrollata alla stagnazione socio/sportiva comisana. Cominciando dalla Terza categoria.

COMISO – Fa sempre piacere quando, a livello amatoriale, si creano nuove società ed associazioni. Ecco allora che aumenta il parco societario nel settore del calcio con la creazione della ASD Vento Nuovo Comiso che vuole partecipare al campionato di Terza categoria per la prossima stagione.

Presidente è Giuseppe Bellio con Filippo Spataro v/presidente, Marco Sarta segretario, Salvo Asta tesoriere e con nel consiglioi direttivo Biagio Barone e Giovanna Fretto. Mister della neo/squadra Claudio Cuppoletta, già con esperienze di allenatore nel SS. Apostoli e, lo scorso anno, nel Chiaramonte Calcetto.

La rosa dei giocatori è in via di creazione e diversi nomi dovrebbero provenire proprio dalle fila dell’ex Chiaramonte Calcetto di Terza categoria che quest’anno non partecipa al campionato (vedi). Per il resto, l’obiettivo è di fare un campionato accettabile mirando, perchè no, anche ai play off. Con il Vento Nuovo Comiso, si origina un nuovo derby con i più esperienti SS. Apostoli di Pedalino, frazione di Comiso._

Annunci

2 thoughts on “CALCIO/Terza ctg – C’è vento nuovo a Comiso. Una nuova società di calcio.

  1. scusate , imparate anche a leggere i calendari, la squadra di pedalino si chiama “SPORTING PEDALINO”. nel vento NUOVO DI COMISO ci risulta che alcuni dirigenti e presidenti sono quelli che l’anno scorso erano nei santi apostoli, che quest’anno non partecipano.di quale derby parlate??vi aspettiamo per onoravi della sconfitta!!!

  2. Scusatemi, ma, nell’ulrima riga del vostro articolo, leggo “si origina un nuovo derby con i più esperienti SS.Apostolli di Pedalino, frazione di Comiso”, bhè, permettetemi di precisare che il SS.Apostoli con la Frazione di Pedalino non ha nulla che vedere, se non il fatto di allenarsi e giocare le partite nel campo di Pedalino, ma la SS.Apostoli è una squadra Comisana come lo è il VENTO NUOVO COMISO, quindi possiamo parlare di derby Comisano al 100%.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...