DANZA – Italia’s Got Talent in cerca di talenti. Da Scicli, Manuel Vaccaro, 8 anni.

Ad 8 anni è già in lista per la trasmissione Italia’s Got Talent. Manuel Vaccaro al primo provino della sua vita a Catania.

SCICLI – Una chance per andare in tv e farsi notare è per il piccolo Manuel Vaccaro, 8 anni ed allievo della Scuola di Danza Olimpo Latino di Gianni Falla.

Manuel è stato invitato per un provino per Italia’s Got Talent chiamato ad esibirisi davanti agli autori del programma giorno 25 Agosto presso lo Sheraton di Catania. Catania, insieme con Milano e Roma è una delle tre città ufficiali in cui si svolgono i provini di Igt.

Igt è un programma di debutto per talenti – non solo danza ma di tutte le arti – che si tiene su Canale 5 alla presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi quest’ultimo ex direttore di Sony Music.

La coreografia è stata preparata da Giuliana Gurrieri mentre Gianni Falla ha preparato il giovane ballerino in tema di espressività, la cosa che poi fa la differenza con gli altri. Proprio Gianni Falla, insieme con la mamma, sarà ad accompagnare Manuel a Catania in questa nuova esperienza._

Manuel Vaccaro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...