VOLLEY/Pvt Modica – Nuovi arrivi alla Pvt Modica.

 Loredana Cannata torna a vestire la maglia di libero della Pro Volley Team Modica. Cresciuta nel vivaio PVT, con esperienza pluriennale in B e C, fresca di titolo italiano CSI.

redazione/pvtmodica

MODICA – Sarà Loredana Cannata il libero della Pro Volley Team Modica ’75 nel prossimo campionato di serie C femminile. Un ritorno davvero gradito quello della giocatrice classe 1982, modicana doc, a dieci anni di distanza ormai dall’ultima esperienza in serie B1 con la maglia della società del presidente Enzo Garofalo.

Trasferitasi nel frattempo a Catania per l’università, Loredana ha acquisito in questi anni una buona esperienza in serie B e C, ben figurando in diverse squadre del catanese, prima di concedersi un anno senza campionati Fipav nella scorsa stagione in cui ha conquistato comunque con grande merito il titolo italiano CSI con il Pedara, insieme ad Enza La Giusa, neo colpo di mercato PVT.

Siamo davvero contenti commenta soddisfatto Enzo Garofalo, presidente del sodalizio modicanoche Loredana abbia deciso di tornare a vestire la maglia della Pro Volley Team dopo tanti stagioni da protagonista in categorie superiori. La sua indiscussa qualità in seconda linea e l’esperienza nel ruolo di libero ci permetteranno di consolidare la squadra in questo reparto con grande sicurezza e solidità”.

“Dopo un arco di tempo così lungo tornare a vestire la maglia della mia città e della mia società – dice invece Loredana – sarà davvero una bella emozione, faremo di tutto per toglierci soddisfazioni importanti con grande orgoglio e determinazione”.

Prende così decisamente forma l’organico della Pro Volley Team Modica che parteciperà al campionato di serie C femminile nella prossima stagione 2011/2012. Due i graditi ritorni in casa PVT, la palleggiatrice Alessandra Di Giacomo e il libero Loredana Cannata, tre le novità assolute per il club modicano con la centrale Enza La Giusa, l’opposta Grazia Basile e la schiacciatrice Giulia Golino. Di grande qualità anche le conferme, con il rinnovo della fiducia a gran parte del gruppo che nella scorsa stagione aveva conquistato i play-off: la palleggiatrice Carmelisa Arrabito, la centrale Antonella Denaro, le schiacciatrici Rosmina Licitra, Arianna Paolino e Alessandra Turlà, le giovani del vivaio PVT, Federica Zaccaria e Alessandra Gerratana, in attesa di verificare e completare definitivamente la rosa delle giocatrici che faranno parte della formazione modicana.

Siamo quasi pronti per cominciare, stiamo programmando i dettagli della preparazione e l’avvicinamento ai primi appuntamenti agonistici della stagione, ma prima verificheremo ancora la possibilità di puntellare ancora l’organico dopo un’attenta valutazione iniziale” – conclude il direttore generale della Pro Volley Team Modica, Bartolo Ferro.

La nuova stagione della Pro Volley Team Modica ripartirà tra fine agosto e inizio settembre quando la rinnovata formazione di serie C tornerà al lavoro per preparare al meglio e con grande entusiasmo i nuovi impegni agonistici: il campionato avrà inizio l’ultima settimana di ottobre, anticipato dalla Coppa Sicilia in programma dall’8 dello stesso mese._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...