CALCIO/Eccellenza – Per l’Avola nuovi arrivi e vittoria contro il Paternò per 3-a-2.

Arrivo dalla C1 del giovane Friso, mendiano centrale. E positiva vittoria contro il Paternò nell’amichevole giocata in trasferta.

Paternò 2 – Avola 3
(amichevole)

AVOLA – Nuovo ingresso tra le fila dell’Avola Calcio con l’arrivo di Vincenzo Friso, nato a Torino nel 1980, mediano centrale con esperienza ultra decennale nelle categorie C1 e C2 ed alla sua prima esperienza in Eccellenza.

Ovvia la voglia di Friso di fornire il proprio contributo per un campionato di. “Ho trovato un’organizzazione seria che gravita attorno ad una squadra composta da giocatori in gamba” è il primo commento del giocatore dopo il primo allenamento assieme al resto del gruppo rosso-blu svoltosi al campo sportivo comunale Meno Di Pasquale. Friso dopo l’allenamento è stato già spedito in campo nella partita contro il Paternò, di cui diciamo dopo.

Intanto la dirigenza, il ds  Antonio Marletta ed il team manager Nino Monterosso stanno giudicando “ottime” le performance del secondo portiere Mattia Latino, classe 1993, che ha dimostrato, secondo il direttore sportivo, “di essere in piena forma e di poter essere a disposizione dello staff tecnico“.

 AMICHEVOLE –  Nell’amichevole con il Paternò, l’Avola ha fatto scendere in campo Tarantino, Gargano, Vaccaro, Casisa M., Anselmo, Palma, Suffia, casisa G., Craccò, Intagliata Sirugo con ovvi inserimenti nel corso della partita con l’ingresso del portiere Latino, che ha sostituito Tarantino, di Bianchi, Accaduto, Ricca, Quarto, D’Agostino, Rerè, Ligotti e Montalbano.

Il match si è concluso positivamente per i rosso-blu andati in rete con Montalbano al 72esimo e con Ligotti all’82esimo e 89esimo. Il capitano Intagliata si è visto annullare un gol mentre Casisa M. al primo tempo ha sprecato un’ottima occasione gol. Buona la prestazione anche del giovane Latino che oltre ad aver parato un rigore si è distinto in alcuni interventi._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...