CALCIO/Città di Vittoria – Nuovi arrivi al Città. Forse gli ultimi.

Nuovi arrivi al Città di Vittoria. Strano sostituisce Gambino e va a fare coppia con Calabrese. Tutti arrivi praticamente in diretta dal vivaio del Catania Calcio. Segno che i legami son ben più che saldi.

redazione e CdVittoria

VITTORIA – Il Città di Vittoria ha tesserato quattro nuovi giocatori tra le sue file e il grande colpo si chiama Luca Strano, bomber da doppia cifra, voluto fortemente da Barravecchia.

Il presidente/d.g. ha avviato e concluso la trattativa facendo così un regalo a sorpresa a tecnico, dirigenti e tifosi. Strano, classe ‘83, proviene dall’Adrano e tra le sue ex squadre figurano Ragusa, Akragas e Caltagirone dove ha collezionato parecchie presenze e tanti gol. Insieme a Calabrese formano una coppia avanzata di tutto rispetto.

Luca Strano salì agli onori della cronaca nel 2009 quando fu chiamato in causa, insieme con Alfio Maugeri pregiudicato di Catania, come autore di una rapina da 15.000€ fatta ad Jesi il 27 febbraio 2007. L’accusa indicò nei due gli autori di questa rapina alla Banca Popolare di Ancona fatta con l’utilizzo di coltelli. A Strano furono concessi gli arresti domiciliari mentre Maugeri era già in carcere per altri reati. Ai tempi del reato, Strano era in forza all’Adrano, mentre nel 2009 quanto fu arrestato dal personale della Squadra Mobile di Ragusa era appunto al Ragusa Calcio.

Gli altri tre arrivi sono Pietro Santonocito, Mamadou Lamine Gueye e Salvo Maurici.

Santonocito, classe ‘87, esterno alto, proviene dal Giarre e ha vestito anche le maglie di Ragusa e Comiso oltre ad essere già stato un giocatore del Vittoria nelle stagioni passate.

Lamine Gueye, senegalese classe ‘91, è un centrocampista e proviene dal settore giovanile del Catania Calcio.

Maurici, esterno alto ‘94, proviene dalla Meridiana Calcio. E proprio il buon rapporto con il settore giovanile catanese della Meridiana (team satellite del Calcio Catania) ha già portato nelle scorse settimane altri giocatori al Vittoria come Sciacca, Lo Giudice e Giacalone.

Noi di Sport Ibleo, a seguito della dipartita dal CdV di Unniemi e Gambino, avevamo intercettato dei rumors su un  probabile arrivo di un grosso nome che era in trattativa con il Vittoria. Pare che l’accordo sia saltato nei giorni scorsi per richieste economiche che andavamo ben oltre le previsioni di budget della società, che ha preferito, è evidente, inserire in rosa diversi altri nomi.

Per quanto riguarda le partite di allenamento del Città, l’amichevole contro la Primavera del Catania è stata spostata a giovedì 25 Agosto con inizio alle ore 17, nel complesso sportivo della Massannunziata._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...