CALCIO/Eccellenza/Coppa Italia – Il primo calcio, è stato dato.

Il Modica resta in Contea (ma perchè?) e non incontra il Ragusa che vince 3-a-0 per rinuncia. Di 1-a-4 invece il risultato di Comiso -vs- Città di Vittoria.

testo | redazione
foto | franco assenza

RAGUSA – Nei dilettanti, il primo calcio del 2011/2012, è stato dato. Verrebbe da dire “alla faccia” dei grandi professionisti della poco seria Serie A che scioperano non vergognandosi di prendere 10 milioni di euro.

Quindi la Coppa Italia è partita e le 16 partite di Eccellenza sono state giocate. Non tutte, a dire il vero. Perchè proprio a Ragusa, il derby tra Ragusa e Modica Calcio non si è potuto giocare per la situazione cariata del Modica che è attualmente senza una forma definita di dirigenza tanto che si è preferito non andare a giocare contro i cugini ragusani.

Certo che anche questa è una ulteriore strana scelta: si parla di attaccamento alla maglia, di voglia di sportività e poi i giocatori (dicono) decidono di non andare a scontrarsi in campo con degli avversari? Perchè, avevano paura di perdere? Non avevano le scarpette per giocare? Mancavano le magliette? Forse avrebbero meglio a scendere in campo, come sia sia, per far vedere che ci tengono a questa squadra e non sono solo li per sbarcare il lunario.

A Vittoria, invece, adrenalina nelle gambe dei ragazzi di mr Lucenti che nell’altro derby tra il Città di Vittoria ed il Comiso riescono a piazzare ben 4 reti contro 1 del Comiso Calcio. I gol sono stati, per il Vittoria, una doppietta di Filicetti – che ha dedicato al figlio nato da pochi giorni – poi Calabrese e Lo Giudice.

Partenza sparata per il Vittoria: attenzione che i tifosi si abituano e poi vincere 1-a-0 comincia ad essere fischiato!

.

Comiso -vs- Città di Vittoria.

.

.

.

La panchina del Comiso Calcio.

.

La panchina del Città di Vittoria.

Annunci

9 thoughts on “CALCIO/Eccellenza/Coppa Italia – Il primo calcio, è stato dato.

  1. 150? immagino che gli occhi li hai nel di dietro.. Eccoli.. siete sempre gli stessi… iniziate sempre con le minaccie…mha..

  2. a mare ahaha ma se su 200 persone 150 erano vittoriesi, comunque li hai finiti le fontane di capodanno? ahahahahahahhahahahahahahahahahaa

    a fari picca u spertu, anzi va fai u spertu che rausani cancia zona

  3. Eravamo al mare, abbiamo lasciato tranquilli i nostri giocatori a sostenere un’allenamento fuori-programma 🙂

  4. ma a parte quei pochi vittoriesi,tra l’altro una buona parte parenti dei giocatori, dov’erano gli ultras vittoriesi che si vantano di avere mentalità e coerenza?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...