ATLETICA/Twirling – Ricominciano a girare i bastoni. Anche a Pozzallo e Donnalucata.

Il twirling ricomincia a far girare i bastoni. Ed si aprono due nuove scuole a Donnalucata e Pozzallo.

testo | redazione
foto |archivio fb

SCICLI – La società Twirling Club di Scicli si prepara “per una nuova stagione piena di soddisfazioni” come dice tranquillamente Malvina Mallia, dirigente della società ed istruttrice tecnica.

Durante il periodo estivo, parte dell’impegno sociale è stato dedicato a degli stage con esperti del settore. Dal 22 al 26  agosto scorso è stata ospite della società la tecnica federale Simona Mancini, campionessa mondiale di twirling che si è occupata della preparazione atletica e della costruzione degli esercizi per le prossime gare di serie C – B .

La Mancini ha tenuto uno stage per i più piccoli e tra di loro ha selezionato nuovi atleti di twirling che ha giudicato telentuosi per questo sport e con possibilità di arrivare in alto nei campionati. Il successo della presenza della campionessa ha fatto si che sia stato stabilito un’altra data per un appuntamento con la Mancini, il 3-4 dicembre 2011.

Malvina Mallia, che son Stefania Ruta sono il riferimento tecnico della scuola di Scicli, sono molto soddisfatte del lavoro fatto ed hanno l’obiettivo di far conoscere a più persone questo sport. Ecco quindi il via ad una gemmazione con nuove sedi, una a Pozzallo ed una a Donnalucata dove si terranno corsi a partire dai 3 anni in su._

.

Il gruppo del Twirling Scicli. A sx Stefania Ruta ed a dx Malvina Mallia.

Annunci

One thought on “ATLETICA/Twirling – Ricominciano a girare i bastoni. Anche a Pozzallo e Donnalucata.

  1. Ciao, vorrei avere maggiori informazioni sull’apertura di queste scuole, soprattutto per Donnalucata. Mi chiamo Sofia,ho 24 anni e facevo parte della squadra di Twirling di Ragusa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...