VOLLEY – La Pvt aggiunge, forse, l’ultimo pezzo della collezione “2011/2012”.

La PVT Modica comincia la stagione con la ciliegina sulla torta con Stefania Madonia. Le modicane, con il nuovo fondamentale innesto, già al lavoro con il preparatore Prefetto.

testo | redazione e pvt

MODICA – La Pro Volley Team Modica ’75 apre la nuova importante stagione che la vedrà impegnata nel prossimo campionato di serie C femminile con un annuncio importante. In squadra è arrivata infatti Stefania Madonia, centrale di grande qualità tecnica e dalle indubbie capacità che ne fanno una giocatrice di categoria superiore. Stefania torna a vestire dopo cinque stagioni la maglia della società del presidente Enzo Garofalo.  

La Madonia, che nel 2002 riuscì a conquistare l’argento nazionale under 19, è “la ciliegina sulla torta e tassello fondamentale” della formazione modicana che completa in maniera importante il rinnovato organico della Pro Volley Team.

Potrei perdermi in una serie incredibile di ricordi importanti commentando il ritorno di una nostra giocatrice storica come Stefania Madonia, ma mi voglio solo limitare ad esprimere la mia grande felicità per poterla abbracciare nuovamente nella nostra famiglia” – ha commentato estremamente soddisfatto Enzo Garofalo, presidente del sodalizio modicano.

Stefania Madonia, ultimo arrivo alla Pvt.

La formazione modicana ha già aperto la nuova stagione dopo il primo incontro con tutta la società e lo staff tecnico, le biancorosse hanno già cominciato a lavorare sotto le attente direttive del nuovo preparatore atletico, il professor Roberto Prefetto, allenatore e docente Fipav, presso il Fitness Club Pozzallo. Dalla prossima settimana le biancorosse svolgeranno anche le prime sedute tecniche al PalaRizza di Modica Alta.

La scelta di affidarsi per la preparazione fisica della squadra all’indiscussa professionalità nel settore di Roberto Prefetto – ha commentato con grande soddisfazione il direttore generale della PVT, Bartolo Ferro rientra nella precisa ottica, in questa stagione di ulteriore importante rinnovamento per la nostra società, di affidarci a professionisti estremamente competenti che hanno già dimostrato la loro grande utilità nei rispettivi settori di pertinenza e che ci daranno la giusta spinta in più nel corso di questa lunga e impegnativa stagione”.

Una nuova stagione che vedrà la Pro Volley Team Modica al via del campionato di serie C femminile con un organico largamente rinnovato. Tre i graditi ritorni in casa biancorossa, due già annunciati, la palleggiatrice Alessandra Di Giacomo ed il libero Loredana Cannata e l’ultimo importante tassello aggiunto in ordine di tempo, la centrale Stefania Madonia. Poi la centrale Enza La Giusa, l’opposta Grazia Basile e l’universale Giulia Golino.

Di grande qualità anche le conferme, con il rinnovo della fiducia a gran parte del gruppo storico degli utlimi due anni che nella scorsa stagione aveva conquistato i play-off: la palleggiatrice Carmelisa Arrabito, la centrale Antonella Denaro, le schiacciatrici Rosmina Licitra, Arianna Paolino e Alessandra Turlà, mentre sono chiamate ad un ulteriore salto di qualità le giovani del vivaio PVT, Federica Zaccaria, Alessandra Gerratana, entrambe 1994 e Antonella Paolino, 1995.

La nuova stagione della Pro Volley Team Modica è già dunque ricominciata e il campionato avrà inizio l’ultima settimana di ottobre, anticipato dalla Coppa Sicilia in programma dall’8 dello stesso mese._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...